Riportiamo dal sito ufficiale di Crunchyroll gli annunci simulcast riportati nel corso degli ultimi giorni:
  

©YORIMOI PARTNERS

Un panorama che non abbiamo mai visto. Suoni che non abbiamo mai udito. Profumi che non abbiamo mai sentito. Cibo che non abbiamo mai assaggiato. E un'ondata di sensazioni che non abbiamo mai provato. Questa impresa consiste nel raccogliere frammenti sparsi e sensazioni abbandonate. Cosa penseremo, raggiunto quel luogo? Ululati, angolo di 40°. Rabbia, angolo di 50°. Urla, angolo di 60°. Una landa desolata oltre il mare. L'estremo sud, lontano dalla civiltà. In cima alla Terra. Neglio occhi delle ragazze, vedremo le luci per vivere domani.

Gli episodi saranno disponibili ogni martedì alle 14:30 (orario italiano) a partire dal 2 gennaio 2018.
 

Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles


©NARU NARUMI, TAKE SHOBO/Ms. Koizumi Loves Ramen Noodles Project

Una ragazza tranquilla non parla spesso... La misteriosa studentessa appena trasferita, Koizumi, non va molto d'accordo con gli altri, ma è una professionista quando si parla di ramen e li cerca ogni giorno. Siamo pronti a servire una vera storia di ramen!

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 13:30 (orario italiano) a partire dal 4 gennaio 2018.

 

©afro, HOUBUNSHA/Yurucamp Partners
 
Nadeshiko, una liceale trasferitasi da Shizuoka a Yamanashi, decide di andare a vedere il Monte Fuji che conosce dalle banconote da 1000 yen. Raggiunge in bicicletta Motosu, ma il brutto tempo la costringe a tornare indietro. Senza aver visto la sua meta, sviene per la strada. Quando riprende i sensi, è notte e si trova in un luogo che non ha mai visto prima, senza alcuna idea di come tornare a casa. Nadeshiko viene tratta in salvo da Rin, una ragazza in campeggio da sola. Assieme si scaldano attorno a un falò, perse nella tranquillità del lago. Mentre stanno gustando dei noodle al curry, il momento tanto atteso si manifesta.

"Guarda: il Monte Fuji!"

Qui inizia la nostra storia all'aria aperta...

Gli episodi saranno disponibili ogni giovedì alle 16:30 (orario italiano) a partire dal 4 gennaio 2018.
 

KARAKAI JOZU NO TAKAGI-SAN

 

"Giuro che oggi prenderò in giro e metterò in imbarazzo Takagi!"

Nishikata viene continuamente preso in giro dalla bambina che siede di fianco a lui in classe alle elementari: Takagi-san.
Ogni giorno cerca di renderle il favore, ma ci riuscirà mai? Lo scontro a prese in giro tra Takagi-san e Nishikata ha inizio!


In aggiunta, sono stati annunciati data e orari di trasmissione per Junji Ito Collection: gli episodi saranno disponibili ogni venerdì alle 16:30 (orario italiano) a partire dal 5 gennaio 2018.

Fonti consultate:
Crunchyroll 1, 2