Stando ai palinsesti programmati per le emittenti giapponesi, Dragon Ball Super vedrà il suo ultimo episodio, precisamente il numero 131, trasmesso il prossimo 25 marzo. Lo stesso episodio segnerà dunque la conclusione dell'attuale saga del "Torneo degli universi" o "Survival Universe".

Negli stessi slot di programmazione di Dragon Ball Super infatti, a partire da quella data verrà trasmessa una nuova serie anime dedicata a verrà trasmesso un nuovo anime dedicato a Gegege no Kitaro (o Kitaro dei Cimiteri) un altro franchise piuttosto popolare in Giappone (ma abbastanza sconosciuto altrove).



Potrebbe comunque non essere infatti terminata l'esperienza della serie Super in quanto sarebbe in discussione tra la Toei Animation, l'emittente Fuji TV e il comitato di produzione un'eventuale futura prosecuzione della serie.

Sicuramente per Dragon Ball Super arriverà il prossimo dicembre un nuovo film cinematografico.
La serie animata prosegue anche in Italia con le puntate della saga di "Trunks del Futuro" in corso su Italia 1 e una replica con due episodi a settimana su Boing al sabato e alla domenica (è in replica la saga de ritorno di Freezer)


Fonti Consultate:
Anime News Network
Adala News