Il centro commerciale di Shibuya Marui sta tenendo un evento molto particolare, una vera e propria festa di compleanno per Ram e Rem! Il “ReZero – Starting Ram and Rem’s Birthday Life – 2018”, il quale dura dal 20 gennaio al 5 febbraio. Le due amate gemelle difatti compiranno il compleanno il prossimo 2 febbraio, quindi i fan avranno pensato che meritano proprio una festa così prolungata. L’evento è un grande successo, solo nei suoi primi cinque giorni sono stati registrati oltre 3000 visitatori, un dato già più roseo di quello che avevano sperato gli organizzatori.
 

Per rendere migliori questi festeggiamenti la Bushiroad Creative ha messo a disposizione del chanmery (un drink non alcolico che i giapponesi consumano solitamente durante gli eventi speciali come feste o festività) come bonus per tutti i clienti, soprattutto per coloro che presenzieranno durante il vero e proprio giorno del compleanno delle due ragazze. Generalmente se spenderete almeno 5000 yen (37 euro) potrete avere del chanmery ma fino ad esaurimento scorte (sono disponibili 500 bottiglie).
 
 

Queste sono delle illustrazioni per l’evento a cusa proprio di Shinichirou Otsuka, l’illustratore ufficiale delle light novel. Insieme alle illustrazioni è disponibile tanto altro merchindise esclusivo. Le persone che spenderanno almeno 3000 yen (22 euro) avranno un booklet ufficiale a firma di Tappei Nagatsuki, lo scrittore delle novel; inoltre riceveranno dei sottobicchieri di carta fino ad esaurimento scorte. I fan inotlre riceveranno delle shopping bag, fino ad esaurimento scorte, se non il 5 febbraio stesso. Chi spenderà invece 3000 yen in due giorni differenti avranno un distintivo in alluminio con il logo dell’evento.
 
 

La Sega terrà inoltre una separata campagna invernale per celebrare il compleanno delle due ragazze, dal 27 gennaio al 25 febbraio, e vi sarà una collaborazione con un cafè dal 27 gennaio all’11 marzo, una campagna nella quale vi sarà merchindise esclusivo a tema San Valentino e matrimonio.

Che dire, tutti vogliono festeggiare il compleanno di Rem e Ram!

Fonte Consultata:
Anime News Network