Il manga comico romantico di Etsuko Mizusawa, Moshi Moshi, Terumi Desu, ha da poco concluso la sua pubblicazione sulla rivista giapponese di genere seinen Big Comic Spirits, edita dalla Shogakukan, e presto riceverà un proprio adattamento anime.

Ulteriori dettagli riguardo l'uscita della serie animata saranno rilasciati al più presto.
 
le_manga_moshi_moshi_terumi_desu_adapte_en_anime_6933_waifu2x_photo_noise1_scale_tta_1.jpg
 
La serie racconta la storia di una relazione improbabile che si sviluppa tra Terumi, una ragazza che odia gli smartphone e internet ma che lavora in un negozio di telefonia, e Rintarou, uno studente che ha letteralmente perso la testa per lei. Rintarou decide quindi di rinunciare al suo stile di vita "digitale" al fine di intraprendere una relazione con Terumi.


Bandai Namco Entertainement ha da poco annunciato l'adattamento a corto animato del videogioco God Eater Resonant Ops. Intitolato God Eater Resonantoka Gekijo, questi corti saranno prodotti dagli studi Passione & Creators in Pack. Ulteriori informazioni a riguardo prossimamente.
 
DVQnjKNXUAAJHtR.jpg
 
La storia ha luogo 4 anni dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst. Mentre l'umanita prosegue nel suo declino, una strategia su larga scala è stata annunciata. Con l'aiuto dei suoi alleati, il giocatore, un nuovo God Eater, si lancerà in battaglia con l'intento di riportare il tutto alla normalità.

Il videogioco God Eater Resonant Ops sarà pubblicato free-to-play in Giappone durante la primavera 2018, in esclusiva per sistemi Android e iOS.
 

Staff:
Autore: Bandai Namco Entertainement
Studio: Passione & Creators in Pack
Regia: Paraco Sasahara
Sceneggiatura: Paraco Sasahara
Character Design: Katsuzo Hirata (Angel Beats!, Dansai Bunri no Crime Edge)

Fonti Consultate:
Crunchyroll
Adala News