Il sogno di ogni appassionato di anime e manga è quello di poter dormire circondato dai suoi personaggi preferiti; sogno questo che si potrà realizzare in un hotel di Akihabara (e dove se no?) ma solo per un periodo di tempo limitato.
 

La catena GRIDS Akihabara Hotel + Hostel grazie alla collaborazione con la società di produzione di Tokyo So-Zo, ha allestito una camera a tema Re:Zero. Questa stanza speciale vedrà far parte dell'arredamento personaggi di Re: Zero come Ram, Rem, Emilia e altri che saranno stampati su pareti, lenzuola, cuscini e altro ancora.
 

Il soggiorno per una notte costa 15.000 yen (circa 112 euro) nei giorni feriali e 16.000 yen (circa 120 euro) nei fine settimana ma gli occupanti riceveranno anche 4 gadget esclusivi (disponibili anche se si soggiorna nelle altre stanze dell'hotel pagando 8.000 yen (circa 60 euro) a notte nei feriali e 10.000 (circa 75 euro) nel fine settimana). Il pacchetto infatti prevede un copri cuscino, una borsa per la spesa, cartoline e cartellini "do not disturb".
Ma il tutto finirà il 7 marzo!! Quindi i fan dovranno sbrigarsi!

Fonti consultate:
OtakuMode
SgCafe
Cruchyroll