Pochi giorni fa sono stati rivelati i primi dettagli riguardo l'anime Dropkick On My Devil!! come l'elenco del cast e il trailer. La serie debutterà in Giappone il prossimo luglio su Amazon Prime Video.
 
L'anime racconta le vicende quotidiane di Yurine, una gothic lolita dall'animo impassibile e nero, e Jashin-chan, una demone dal busto di donna e dalla coda di cobra evocata per errore dalla ragazza. Le due saranno costrette a convivere finché Yurine non riuscirà a trovare un modo per riportare Jashin all'inferno... o fino a quando la demone non riuscirà finalmente ad uccidere Yurine!
 

Il cast comprende:
Jashin-chan: Aina Suzuki
Yurine Hanazono: Nichika Oomori
Medusa: Miyu Kubota
Pekora: Yurie Kozakai
Minosu: Chiaki Omigawa
Poporon: Rico Sasaki
Persephone II: Riho Iida
Mei Tachibana: Natsuko Hara
Yusa: Kazusa Aranami
Kouji: Miko Terada
 

Inoltre, durante l'AnimeJapan 2018 di marzo, si terrà un evento a cui parteciperanno i membri del cast. Per l'occasione verranno regalati delle spille, come quella mostrata sotto in foto, e ci sarà la possibilità di partecipare a una lotteria avente in palio un dakimakura del personaggio principale della serie, Nagami-chan. Ricordiamo che l'anime è una trasposizione del manga di scritto e disegnato da Yukiwo (NoucomeTayutama - Kiss on My Deity), edito dalla Holp Shuppan ed al momento ha 9 volumi pubblicati.

Fonte Consultata:
Crunchyroll