Fuji TV ha annunciato un nuovo anime originale dal titolo Carol & Tuesday, il quale sarà diretto da Shinichiro Watanabe, già celebre soprattutto per Cowboy Bebop ma anche per Zankyou no Terror e tanto altro. La serie sarà, non a sorpresa, prodotta dallo studio BONES e debutterà su Fuji TV nel nuovo contenitore +Ultra ad aprile 2019.
 

Nel testo possiamo leggere “I due si sono incontrati ed hanno creato una canzone. Nessuno poteva immagine che miracolo avrebbe portato”.
 

La produzione ha inoltre aperto dei provini per il ruolo di doppiatori dei due protagonisti, Carol e Tuesday. Coloro che verranno scelti inoltre canteranno le canzoni dei personaggi nell’anime, le quali saranno incluse in un CD. Le audizioni saranno aperte a chiunque fino al 25 aprile e per parteciparvi andate nel sito ufficiale dell’anime

Nel resto dello staff possiamo trovare Eisaku Kubonouchi (Chocolat) come character designer, Aya Watanabe (Josee, the Tiger and the Fish) alla sceneggiatura, mentre Flying Dog sono in carica della produzione della musica. Nell’annuncio viene infine sottolineato come si stia prendendo in considerazione l’idea di trasmetterlo in tutto il mondo.

Fonte Consultata:
Anime News Network