Il sito ufficiale per l'anime Tachibanakan To Lie Angle ha annunciato che la serie debutterà il 3 aprile su Tokyo MX alle 25.00 (ovvero il 4 aprile all'una di notte), oltre che essere su BS-Fuji, AT-X ed in stream su d Anime Store. Precedentemente è stato inoltre svelato che le idol Erabareshi canteranno la theme song Motto, Nee Motto (Di più, hey di più).

Hisayoshi Hirasawa (Miss Bernard said, Netsuzou Trap, Ojisan and Marshmallow, OZMAFIA!!) dirige l'anime presso presso Creators in Pack e Studio Lings. WORDS in STEREO cura la sceneggiatura, e Yutsuko Hanai disegna i personaggi.
 
 
Dopo essersi nuovamente trasferita nella sua città natale per poter frequentare le superiori, Hanabi Natsuno si prepara ad iniziare una nuova vita all'interno del lussuoso dormitorio si aspetta di alloggiare, la residenza Tachibana. Questa, tuttavia, si rivela ben presto essere ben più malmessa di quanto pubblicizzato... Come se non bastasse, Hanabi si ritrova all'improvviso incastrata all'interno di un triangolo amoroso insieme a una sua amica d'infanzia ed una bellissima e misteriosa ragazza. Che ne sarà della sua nuova vita?

Nell'anime possiamo trovare

Minami Tsuda (Mei di Citrus) è Hanabi Natsuno
Amisa Sakuragi (Sayaka Oki di Bakegyamon) è Konomi Fujiwara
Arisa Nakada (Nana di Netsuzou Trap) è Iori Takamura
 

Rei Matsuzaki (Aika Sakuranomiya di Blend S) è Yoriko Fujiwara
Mikako Komatsu (Shinnosuke di Showa Genroku Rakugo Shinju: Sukeroku Futatabi Hen) è Yuu Tsukishiro
Eri Kitamura (Mina Ashido di My Hero Academia) è Sonoa Mitsui
 

Il manga yuri di Merryhachi ha debuttato su Comic Yuri Hime della Ichijinsha nel 2014, il sesto volume è atteso per il 18 aprile. Di seguito il trailer:

Fonte Consultata:
Anime Newsnetwork
Crunchyroll