Nella 17° edizione di Weekly Shonen Sunday, rivista edita dalla Shogakukan, ha svelato che Dagashi Kashi, celebre manga di Kotoyama, si concluderà proprio tra tre capitoli! Questo vuol dire che nel caso in cui il manga non vada in pausa nelle prossime settimane, la sua conclusione arriverà il prossimo 11 aprile, nella 20° edizione della rivista.

Come avevamo detto in questa news precedente Kotoyama aveva già annunciato, tra le note del 10° volume, che il finale stesse per arrivare. Il manga viene pubblicato dal giugno 2014 su Weekly Shonen Sunday della Shogakukan ed al momento ha 3 milioni di copie in stampa, il 10° volume è appena stato pubblicato mentre l’11° sarà disponibile in Giappone il 18 maggio e sarà disponibile con un’edizione speciale impreziosita da una figure.
 
daga.jpg

Ricordiamo che vi sono due stagioni dell’anime, la prima andata in onda nel 2016 e la seconda attualmente trasmessa, con episodi ben più brevi. Il manga in Italia viene distribuito dalla J-POP, il 7° volume è atteso il prossimo 31 marzo.

Fonte Consultata:
Anime News Network