Lo Studio 3Hz (Princess Principal, Flip Flappers, Sword Art Online: Alternative Gun Gale Online) ha svelato di essere a lavoro per Black Fox, ecco di seguito la prime visual
 
 

Ecco di seguito il trailer rilasciato durante l’AnimeJapan
 

Kazuya Nomura (Joker Game, Ghost In The Shell: The Rising ) dirige l’anime mentre Naoki Hayashi (Citrus, Flip Flappers) cura la sceneggiatura. Atsushi Saito è il character designer per questo anime prodotto da Infinite.

Mechanical Design: Fumihiro Katagai (Princess Principal, Chaika the Coffin Princess)
Animaldrone Design: Kenji Andou (Tiger & Bunny)
Prop Design: Ryou Akizuki (Princess Principal)
Background Design: Yuuho Taniuchi, Moriyoshi Ōhara, Atsushi Morikawa, Jyu Ishiguchi, Kō Kawamura
Direttore Artistico: Yūji Kaneko (Kill la Kill)
Background Art: Aoshashin
Colorazione: Yukie Noguchi (your name.In Questo Angolo di Mondo)
3DCG Director: Shunsaku Usui 
3DCG Production: Flying Ship Studio
Direttore della Fotografia: Yu Wakabayashi (Princess Principal)
Composizione: T2 Studio
Graphic Art:
Hirofumi Araki (Princess Principal)
Montaggio: Gō Sadamatsu (WorldEnd, Princess Principal)

Pony Canyon invece ha rilasciato ulteriori informazioni per Release the Spyce, l’anime al quale collaborano Namori (autrice di Yuru Yuri) e Takahiro (Akame ga KILL!). Ecco quindi il primo teaser per l’anime atteso per il prossimo ottobre.
 
 
La storia segue le vicende di 6 giovani ragazze liceali, tra cui Momo, che lavorano per l'agenzia privata di intelligence Tsukikage, che protegge la città e i suoi abitanti. Sotto la tutela dell'anziana Yuki e di altri loro amici, cercheranno di mantenere la pace all'interno della città.
 

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla news precedente.

Infine ecco un trailer di 2 minuti per Lost Song, nuovo progetto anime originale di Netflix, che come detto in questa news precedente, partirà dal 31 marzo su Netflix Japan con un episodio ogni sabato ma anche dalla TV giapponese a partire dal 7 aprile.
 
 
Rin è una ragazza vivace che ama mangiare e vive in un lussureggiante villaggio di frontiera; nel palazzo reale della movimentata cittadina capitale, invece, la cantante Finis trascorre i suoi giorni in solitudine. Entrambe le ragazze condividono un potere speciale che non è in mano a nessun altro: si tratta di un potere miracoloso che può guarire le ferite, generare l'acqua e piegare il vento... è il potere delle canzoni. Guidate dal destino, le due donne affronteranno un ardimentoso viaggio con il solo potere delle canzoni. L'ombra della guerra incombe sul regno, macchiando persino le canzoni miracolose del sangue degli innocenti. Persone amate si affacceranno alla morte mentre l'eco di urla silenziose varca una prigione di roccia. Mentre due destini s'intersecano, la canzone finale, l'ultima di tutte, sarà una melodia di disperazione, speranza, o...?

Konomi Suzuki è Rin
Yukari Tamura (Tenten di Naruto) è Finis
 

Chiaki Takahashi (Azusa Miura di The Idolm@ster) è Pony Goodnight
Asami Seto (Chihaya Ayase di Chihayafuru) è Monica Rukkusu
 

Misaki Kuno (Serara di Log Horizon) è Ai
Seiichiro Yamashita (Kakeru di Orange) è Henry Leopold
Ai Kayano (Shiro di No Game No Life) è Corte/Mel
Tsuyoshi Koyama (Miles Mayer di Gangsta) è Bazra Beamorusu
Yuuto Suzuki (Sakuya Watanuki di Servamp) è Rūdo Bernstein IV
Mitsuru Ogata (Atsushi Yadomi di AnoHana) è Doctor Weizen
Hiroshi Ito (Danzou di Naruto) è Talgia Hawkley

Junpei e Morita dirigeranno la serie e si occuperanno della sceneggiatura.
Chikara Sakurai coadiuverà le animazioni mentre Shizue Kaneko sarà incaricata del character design elaborato da Tomonori Fukuda, con l'aiuto di Shuichi Hara e Toshiyuki Fujisawa. Il design sarà curato dalla Barnstorm Design LaboDeho Gallery lavorerà agli sfondi, Kin'ichi Okubo sarà il responsabile artistico, Mineyo Ōnishi ai colori, e Mitsuyoshi Yamamoto dirigerà la fotografia.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III
Adala