La prima fragranza dello Studio Ghibli è dedicata a Kiki e Jiji, dal celebre anime Kiki Consegne a Domicilio.

La catena Donguri Kyowakoku ha di tutto per i fan della Ghibli, dal salvadanaio di Senza Volto de La Città Incantata alla collana con la levipietra di Laputa. Ma quando si pensava che ci fosse già tutto, ecco che la catena ci sorprende con quello a cui non avevamo ancora pensato.
 
1.png

Ecco la linea di profumi Kiki Consegne a Domicilio: ci sono quattro fragranze disponibili, e su ogni boccetta sono rappresentati la streghetta oppure il suo micio. In associazione con la linea Fernanda, sono state presentate due fragranze: Maria Regale e Lovely Melody, già note e amate.

Maria Regale (boccetta di sinistra) è un mix di fiori di gelsomino e pera, mentre Lovely Melody (boccetta di destra) è composta di rosa e fresia.
 
2.png

Le altre due, My Story e Magic Moment, sono state create appositamente per questa collaborazione: la prima (boccetta di sinistra) è composta di arancia e rosa mentre la seconda (boccetta di destra) è un mix di pesca, gelsomino e miele.
 
3.png

Fernanda assicura che tutti gli ingredienti utilizzati per la composizione dei profumi siano di ottima qualità, quindi si possono utilizzare sia sulla pelle, anche del viso, che sui capelli. Ogni boccetta contiene 100ml di profumo ed ha un costo di 1.500 yen (circa 11,50€). Sul sito di Donguri Kyowakoku è possibile acquistare anche tutto il set per 6.000 yen (46€ circa).

Fonte consultata:
Soranews24