Il sito ufficiale di Servamp: Alice in the Garden, il film d'animazione tratto dal manga Servamp di Strike Tanaka, ha pubblicato un video che mostra i primi sette minuti del lungometraggio.
 
 

Il cast include:
 
 Atsumi Tanezaki sarà Otogiri
 


  Kazuya Ichijou sarà Mikado Alicein, il padre di Misono e Mikuni
 


Kouji Takahashi sarà Eisuke Doudou
 


Ayaka Fukuhara sarà Misuki Usami, l'assistente di Mikado
 

Altri membri del cast sono Ayaka Nanase, che vestirà i panni di Yuri, Sayaka Senbongi, che sarà Mari, e Mai Nakahara, che sarà la "donna misteriosa".
Il film farà il suo debutto in Giappone il 7 aprile.

Ecco la trama del manga:
 
Quando un gatto randagio nero di nome Kuro incrocia il cammino di Mahiru Shirota, la vita del liceale al primo anno non è più la stessa. Kuro, infatti, non è un semplice gatto ma un "servamp": un servant vampiro. Sebbene Mahiru adotti una politica di non intervento, presto si ritroverà coinvolto in un antico e surreale conflitto tra esseri umani e vampiri.
 


Il sito ufficiale dell'anime Otaku ni Koi wa Muzakashii (Love is Hard for an Otaku) ha pubblicato un nuovo teaser trailer, grazie al quale possiamo ascoltare le note della sigla iniziale "Fiction".
 
 
 
La storia ha come protagonista Narumi, una office lady con un lato fujoshi nascosto, e la sua impacciata relazione con il suo affascinate collega Hiroshi Takashi, che nasconde di essere un otaku dei videogiochi. 
 
untitled (3).jpg
Visual ufficiale dell'anime
 
L'anime farà il suo debutto il 12 aprile. Per vedere il primo trailer pubblicato vi rimandiamo a questa news precedente.

 


L'account Twitter dell'anime Yume Okoku to Nemureru 100-Nin no Oji-sama Short Stories (100 Sleeping Princess and the Kingdom of Dreams), tratto dall'omonimo videogioco per smartphone, ha pubblicato un nuovo video promozionale, il quale rivela che la storia d'amore farà la sua uscita quest'estate in Giappone
 

Il sito ufficiale ha inoltre confermato che Kenichi Suzumura e Daiki Yamashita manterranno i ruoli di Principe Avi e Navi. Il videogioco ha già ispirato una serie di 10 episodi, uscita nel Sol Levante tra la primavera e l'autunno del 2017.
 
untitled (2).jpg
Visual ufficiale dell'anime


Fonti consultate:
Anime News Network I, II, III