Scommetto che alcuni di voi hanno, nei meandri dei propri hard disk, tengono celata una cartella piena zeppa di immagini prese da vari anime raffiguranti ragazze 2D con un sorrisetto idiota stampato sulla faccia. Le famose anime smug faces sono un meme molto diffuso fra gli anime fan più accaniti, i quali usano queste "potenti armi" durante le discussioni più accese sul web pensando di poter vincere in modo facile i vari dibattiti.
 

Un canale Youtube ha quindi deciso di andare oltre e in più di cinque anni è riuscito a raccogliere la bellezza di 200 video che immortalano personaggi anime che fanno la tipica risatina "ohohohoh". Sono presenti anime di ogni tipo e di ogni epoca: da Card Captor Sakura, Utena e Sailor Moon fino ad arrivare a K-ON! e Kill la Kill.

Vedere per credere:
 
 
 
 
 

Il nome del canale è ohohojousama (gioco di parole fra l'onomatopea ohoho e il termine ojousama, che significa signora in giapponese). Negli ultimi giorni l'account ha raggiunto la soglia dei 20mila iscritti. Se volete, potete anche seguire le sue attività anche su Twitter.

Fonte Consultata:
Anime News Network