Siete per caso anche voi dei campeggiatori solitari alla ricerca di maestosi paesaggi e avventure magnifiche? Casio ha proprio trovato ciò che fa al caso vostro: una fotocamera digitale che vi permetterà di scattare foto insieme a Rin, Nadeshiko, Chiaki, Ena e Aoi! Verrà infatti messa in commercio una Casio EXILIM EX-ZS 29SR dedicata alla seguitissima serie Laid-Back Camp.
 
1522906685551.jpg

La fotocamera non solo presenterà delle decorazioni esterne, ma all'interno della sua memoria verranno aggiunti 50 filtri preimpostati raffiguranti alcune scene tratte dall'anime. Inoltre sarà fornita anche di una speciale schermata di accensione.
 

Insieme alla fotocamera sarà incluso nel prezzo un braccialetto protettivo adornato con le silhouette delle protagoniste e il logo dell'anime.
 

Bisogna però affrettarsi! Casio ha annunciato che questo accessorio verrà prodotto solo se riceverà almeno 50 pre-ordini nelle prossime settimane. La tiratura sarà limitata soltanto a 150 esemplari da 25000 yen per pezzo (circa 190 euro).

L'anime di Laid-Back Camp è stato tratto dal manga di Afro ed è andato in onda durante la stagione invernale. In Giappone le avventure di Rin, Nadeshiko e le altre hanno riscosso un notevole successo, dando vita a una vera e propria moda del campeggio. In Italia l'anime è interamente disponibile su Crunchyroll.
 
Rin adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone.
Ad un certo punto le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio.

Fonte Consultata:
Anime News Network