Attraverso il sito ufficiale del progetto anime, e poi rilanciato attraverso il canale Twitter, arriva il primo treaser trailer con le prime immagini di Fate/Stay Night: Heaven's Feel - Lost Butterfly, secondo capitolo cinematografico dell'adattamento della terza route dell'originale visual novel. Il film dovrebbe inoltre uscire nei cinema giapponesi verso la fine di quest'anno.

Il trailer riporta frammenti di immagini e di sequenze con i personaggi principali tra cui anche una Saber Alter in primo piano. Insieme a esso è giunta anche la locandina del film.


 

 

Terza e conclusiva route del gioco originale, Heaven's Feel, ha come eroina principale Sakura Matou e ne viene approfondito il rapporto con gli altri personaggi principali come Shirou e Rin. Lo sviluppo degli eventi è molto diverso rispetto alle altre due route con le tematiche e le atmosfere che si fanno molto più oscure, con un "nuovo" Assassin in circolazione, il malvagio Zoken Matou in circolazione e una diversa ed oscura altra minaccia...

Lo scorso febbraio il primo film della trilogia (Presage Flower) è arrivato anche al cinema in collaborazione tra Dynit (che lo riproporrà in homevideo) e Nexo Digital. Ultimi sviluppi dal recente Napoli Comicon vedono anche questo secondo capitolo in arrivo in Italia ma, probabilmente, direttamente in Blu-Ray/DVD.

Fonte Consultata:

Adala News
Fate_SN Anime