Sono aperti i pre-order per i model kit Bandai dedicati ai due nuovi Mazinga protagonisti della più recente avventura dell'immaginario robotico nagaiano, Mazinga Z Infinity, film d'animazione per il cinema prodotto da Toei Animation e distribuito in Italia da Lucky Red a marchio Key Films.
 

I due modellini di plastica precolorata (ogni elemento ha già il proprio colore) scolpiti in scala 1/144 sono incredibilmente dettagliati e, una volta assemblati (non è necessario utilizzare nessuna colla raggiungeranno un'altezza tra i 17 e i 18 cm (il Grande Mazinga è ovviamente leggermente più alto del Mazinga Z). Avremo così due splendide action figure completamente articolate grazie alla presenza di numerosi punti di snodo, fedelissime alle controparti animate. 

I model kit comprendono tutti i componenti, le istruzioni per montarli correttamente, accessori, armi, parti opzionali, basette espositive e, ovviamente, Jet Scrander e Scramble Dash! Il kit di Mazinga Z - Infinity costa su GameStop 49.98 euro, quello del Grande Mazinga - Infinity 54.98 euro. I modelli saranno distribuiti rispettivamente a novembre e a dicembre di quest'anno. Nella gallery una serie di scatti fornitici dalla stessa Bandai.