Nissin Food ha ufficializzato la collaborazione con L'Attacco dei Giganti per lanciare la nuova linea di ramen istantaneo del marchio Cup Noodle: Cup Noodle Smoky Chili Soy Sauce Flavor. Ma di che tipo sarà questo nuovo gusto con misteriosi pezzi di carne piccante?

In realtà sappiamo, dall'ultima collaborazione fatta a settembre con Detective Conan, che questi pezzi di carne sono fatti principalmente da un misto di carne tritata e soia mentre il tipo di carne varia a seconda del gusto.

Saranno 3 le varietà speciali di Cup Noodles che verranno lanciate in questa campagna pubblicitaria e sembra che il prossimo sarà legato al mare.
 

Nel trailer, gli umani vivono in un mondo controllato dal Cup Noodle mystery meat ( i giganti) e decidono di combattere contro l'oppressione di Nissin Food e delle sue creature. In questa battaglia, l'Armata Ricognitiva usa forchette e bollitori per poter sconfiggere il nemico. Durante la 729sima spedizione, appare una versione anomala di mistery meat che mette a dura prove l'Armata.

Inoltre, sul sito ufficiale sono stati pubblicati dei video in cui i protagonisti sono dei clienti che provano il nuovo gusto di Cup Noodle. Le clip prese direttamente dall'anime sono state doppiate con l'aggiunta di qualche effetto grafico a tema.
 
 
 
 
 
 

Questa è la seconda collaborazione tra Cup Noodle e L'attacco dei giganti. La prima è avvenuta nel 2014 con uno stand per i memo in allegato alla confezione.
 


Fonte consultata:
Anime News Network