Novità attese per Yagate Kimi ni Naru, anime yuri atteso per il prossimo ottobre, trasposizione del manga di Nio Nakatani. Difatti è stato finalmente pubblicato il trailer dell’anime, che potete vedere qui sotto
 
Yuu ha sempre amato i manga shoujo e, naturalmente, ha sempre sognato di ricevere un giorno una confessione coi fiocchi, di quelle che fanno battere forte il cuore. Quando il sogno però sembra avverarsi e un suo compagno di classe delle medie le si confessa... il cuore di Yuu non sente niente. La ragazza è confusa: non sa come rispondere e prende tempo, iniziando nel frattempo le scuole superiori. Un pomeriggio, Yuu assiste per caso alla confessione di un suo senpai alla bellissima presidentessa del consiglio studentesco, Nanami; la maturità con cui la ragazza rifiuta il pretendente la colpisce, e Yuu decide di chiedere a Nanami di aiutarla. Con il suo supporto, Yuu riesce finalmente a rispondere alla confessione del vecchio compagno di classe e tutto sembra essersi risolto; all'improvviso, però, è Nanami stessa a confessare i propri sentimenti per Yuu. Come risponderà questa volta il cuore della ragazza?
 

Yūki Takada (Aoba Suzukaze di New Game!, Yui di Mitsuboshi Colors, Elma di Miss Kobayashi's Dragon Maid) doppierà Yuu Koito, mentre Minako Kotobuki (Asuka Tanaka di Sound! Euphonium, Mitsuki Kanzaki di Aikatsu, Tsumugi Kotobuki di K-ON!) doppierà Touko Nanami.

Makoto Katō (Beautiful Bones) dirige l’anime presso lo studio TROYCA (Aldnoah.Zero, Re:CREATORS). Jukki Hanada (A Place Further Than the Universe, Sound! Euphonium, Love Live!) supervisiona e scrive la sceneggiatura. Hiroaki Goda (Amagami SS, Oh, Mia Dea!) disegna i personaggi.

Nakatani ha lanciato il manga nell'aprile del 2015 sulle pagine della rivista Monthly Comic Dengeki Daioh e lo scorso 26 gennaio Kadokawa ha pubblicato il quinto volume. Al 6 febbraio, il manga ha raggiunto le 500.000 copie stampate.

Fonte Consultata:
Anime News Network