Il numero di agosto della rivista Monthly Shonen Sirius, edita da Kodansha, ha annunciato che il manga de L’Attacco dei Giganti: Before The Fall di Ryo Suzukaze e Satoshi Shiki, prequel dell'opera di Hajime Isayama, entrerà nel suo arco narrativo finale con il capitolo che uscirà sul prossimo numero del mensile, in vendita dal 26 Luglio. Il manga sarà aperto da una tavola a colori.
 
I giganti sono il grande nemico dell’umanità. E così, il neonato trovato miracolosamente nei resti rigettati da un gigante ucciso è stato battezzato da tutti il “figlio del gigante” e venduto come un fenomeno da baraccone con il carattere di un vero ragazzo selvaggio. Ma una potente famiglia si è interessata a lui e le cose stanno per cambiare...
 
Before_The_Fall_Volume_14.jpg

Tratto dall’omonima serie di light novel di Ryo Suzukaze, il manga è in corso di serializzazione dal 2013. Finora sono usciti quattordici volumi, mentre il quindicesimo verrà pubblicato il prossimo 9 agosto. In Italia l’opera, così come le novel e le altre serie de L'Attacco dei Giganti, è edita da Planet Manga.

Fonte Consultata:
Anime News Network