L’account Twitter ufficiale dell’anime Iya na Kao Sarenagara Opantsu Misete Moraitai, tratto dall'omonima doujinshi di Shimahara, ha annunciato che la serie avrà una seconda "stagione".
 
AEFWoKr.jpg

La prima "stagione" dell’anime, composta da un OAV di 24 minuti,è stata distribuita in un'edizione limitata in occasione del Comiket 94 tenutosi la scorsa settimana con vari bonus tra cui un booklet con un manga realizzato dall'autore al costo di 10.000 yen (poco meno di 80 euro). Un'edizione simile è stata rilasciata invece presso i negozi Tora no Ana a partire dal 13 agosto al costo di 7.800 yen (circa 61 euro) con qualche bonus in meno, mentre rimane ancora sconosciuta la data di rilascio della versione standard che sarà venduta al prezzo di 6.800 yen (circa 53 euro).

Il cast della nuova stagione dell'anime sarà lo stesso della precedente che potete vedere in questa news.
 

 




Durante il primo evento dedicato all'anime Seizei Gambare Mahou Shoujo Kurumi, tenutosi a Tokyo domenica scorsa, è stato annunciato che una seconda stagione della serie andrà in onda in streaming su Abema TV e su altri servizi associati a partire da quest’autunno.
 

Secondo quanto è stato detto all'evento, nella prossima stagione ci saranno due nuove Prima Angels:
sezei1.jpg

Il cast include anche (da sinistra a destra nell'immagine sotto):

Riga sopra:
Yuu Hayashi (Ryūnosuke Tanaka di Haikyuu!!) - Kiyoshi Suzuki
Wataru Hatano (Abbot di B: The Beginning) - Isamu Takahashi
Takuma Terashima (Klaus Lunette di Black Clover) - Shigeru Satō

Riga sotto:
Yurika Kubo (Loki di DanMachi: Sword Oratoria) - Kurumi Azuchimomoyama/Prima Pink
Seki Futoshi - Ankoku Dai-Myōjin
Keisuke Matsumoto - Deviliun (non presente nell’immagine, ma solo nel video)
 
kurumi01.jpg

Keisuke Matsumoto (Ponkotsu Quest, Super Short Comics) dirigerà la serie presso lo studio Pie in the Sky, mentre Wataru Uekusa curerà il design dei personaggi.
 
La serie è incentrata su Kurumi Azuchimomoyama, una normale ragazza di 14 anni che frequenta la scuola media di Egagaoka. Un giorno appare davanti a lei un angelo dall'aspetto di un diavolo della Tasmania, di nome Devilun, il quale le concede il potere di essere una "Prima Pink", e le dice di combattere la malvagia organizzazione "Darkness Whales". La ragazza procede quindi indiscriminatamente a sconfiggere i membri dell’organizzazione, mentre ad assistere a tutto questo senza fare niente sono tre compagni di classe di Kurumi.

La prima stagione, composta da 25 episodi, è iniziata il 29 luglio 2017 e si è conclusa lo scorso mese.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II