Continua la programmazione in tarda notte su Italia 1 con vecchi classici dell'animazione: alla lista si aggiunge Hello! Sendybell, che prenderà il posto di Lulù l'angelo dei fiori a partire da mercoledì 5 settembre dalle 03:25 con maratone quotidiane di sei/sette episodi. 
 
 
Composta da 47 episodi, la serie prodotta da Toei Animation nel 1981 racconta la storia di Sandybell Christie, una bambina di dodici anni che ha perso la madre e vive con il padre insegnante in Scozia. Sempre circondata da tanti amici, Sandybell passa il suo tempo studiando e giocando e, soprattutto, coltivando il suo “giardino segreto”. Proprio in questo giardino fa la conoscenza di Mark, figlio della contessa di Wellington e promesso sposo di Kitty Shearer, ragazza capricciosa e viziata. Tra Mark e Sandybell nasce subito una forte simpatia…

La serie è stata trasmessa da Rai 1 e sulle varie reti locali negli anni 80, e successivamente acquistata da Mediaset che l'ha mandato in onda con un nuovo doppiaggio e una nuova sigla cantata da Cristina D'Avena.

Fonte consultata: Cartoon Fun