Ottime notizie arrivano dagli Stati Uniti, infatti sono finalmente confermati degli arrivi attesissimi su Netfix per ottobre. Difatti possiamo confermare che The Seven Deadly Sins: Revival of the Commandments, seconda serie della trasposizione animate del manga di Nakaba Suzuki, arriverà entro ottobre e tra un mese avremo la data precisa.

Ricordiamo che l’anime si è concluso lo scorso 30 giugno e che attualmente viene proiettato nei cinema giapponesi Prisonser of the Sky, il lungometraggio animato che ha debuttato nelle sale lo scorso 18 agosto e al 26 agosto ha incassato 427.180.300 yen (3.300.789 euro). Infine ricordiamo che è atteso un OAD il 14 novembre.
 

Come ben potete immaginare non è finito qua. Difatti sono state annunciate le date per Jūshinki Pandora è atteso su Netflix il 14 settembre e Piano no Mori il 28 settembre.

Il primo ha debuttato in TV il 4 aprile ed ancora non è concluso, di seguito lo staff: Hidekazu Sato (Basquash!Nobunaga the FoolAquarion Logos) alla regia, Toshizo Nemoto (Log HorizonMacross Delta) alla sceneggiatura, Risa Ebata (Macross FrontierAKB0048) e Eiji Abiko (Genius Party: Baby Blue) al character design, Akira Ito (AKB0048, Aldnoah Zero) alla direzione artistica, Hiroyuki Goto (Ghost in the Shell: The New Movie, Aquarion Logos, Code Geass: Akito the Exiled) alla direzione della grafica 3D, il già citato Kawamori, che oltre all'idea originale firma anche il mecha design, e Akihiro Manabe e Masahiro Tokuda (Sengoku Basara: End of Judgement) alle musiche. Le animazioni sono di Satelight.
 

Mentre Piano no Mori è stato trasmesso in TV dal 9 aprile, con l’anime che veniva trasmesso già su Netflix ma solo in Giappone subito dopo la messa in onda televisiva. L’anime riceverà una seconda stagione a gennaio. Già era stato annunciato mesi fa il suo arrivo in autunno in tutto il mondo ma adesso abbiamo anche la conferma della data.

La serie è diretta da Gaku Nakatani per Fukushima Gainax, con Aki Itami e Mika Abe alla series composition, mentre sarà Sumie Kinoshita a occuparsi del character design e della direzione generale delle animazioni. L'ending "Kaeru Basho ga Aru to Iu Koto" è cantata dalla seiyuu Aoi Yūki.

Fonti Consultate:
Anime News Network I, II