iQIYI ha diffuso il primo video promozionale dell'anime di Voice of Fox, ispirato all'omonima opera cinese di Guang Xian Jun: nel video si sente in anteprima la opening, "Come:Back Stage!", cantata da LoveDesire.

L'anime debutterà su AT-X il 5 ottobre, e andrà successivamente in onda su Tokyo MX l'8 ottobre e su BS12 il 10 ottobre. La versione cinese andrà in onda su iQIYI il 9 ottobre.
 
 
Il sedicenne Hu Li ha un gran talento musicale e una voce particolare, ma non ha né i mezzi economici né un bel aspetto per far decollare la sua carriera, così carica i suoi lavori in rete coprendo il volto con una maschera da volpe, firmandoli Mr. Fox. Intanto per tirare su qualche soldo doppia il famosissimo ed arrogante idol Kong Que, bello, sì, ma anche stonato.
 

Eccoci al cast (potete vedere i personaggi dall'immagine in alto andando da sù in basso)(i personaggi successivi non sono nella visual)E infine lo staff che lavora alla produzione:

RegiaKōjin Ochi
Studio: Yumeta Company con la casa produttrice di videogiochi Success
Sceneggiatura: Yoshimi Narita
Character design: Aki Tsunaki
Scenografia: Rie Nishimura
Direzione artistica: Saho Yamane e Hatsumi Kumano
Musiche: Minami Nozaki
Direzione del suono: Hiromi Kikuta

Il debutto dell'anime Voice of Fox è solo l'inizio del progetto di iQIYI, che intende immettere sul mercato altri titoli d'animazione, diventando così un'importante tassello della produzione cinese.  Inoltre era stato annunciato anche l'adattamento di Whales of Four Seas di Ma Boyong; in produzione invece c'è The Demonic King Chases His Wife., tratto dalla novel pubblicata online.

Fonte consultata:
Anime news network