UCI CINEMAS SI UNISCE AI FESTEGGIAMENTI PER IL 35° ANNIVERSARIO DELLA NASCITA DELLA LEGGENDA DI KEN IL GUERRIERO
In occasione dell’uscita del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto, in tutte le strutture UCI Cinemas d’Italia sarà possibile partecipare al grande concorso che dà la possibilità a tutti di ricevere:
-
la Limited Edition della locandina del film (nei giorni di uscita: 25 e 26 settembre)
-
lo sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise presso tutti i Gamestop Store, a partire dal 2 ottobre
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito: http://vinciconkenilguerriero.it
UCI Cinemas si unisce a Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media, e Yamato Video nella celebrazione del 35° anniversario della nascita del mito Kenshiro in qualità di partner d’eccezione del concorso “Vinci con Ken il guerriero” (http://vinciconkenilguerriero.it).
In occasione dell’uscita al cinema di Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto (25 e 26 settembre), UCI Cinemas dà la possibilità al suo pubblico di partecipare al grande concorso che vuole celebrare il ritorno della leggenda che ha segnato l’infanzia di intere generazioni.
Partecipare (dal 1° agosto al 26 settembre) è molto semplice. Chiunque acquisti (in prevendita o nei giorni di uscita) un biglietto per la visione del film Ken il guerriero – La leggenda di Hokuto nei 50 UCI Cinemas di tutta Italia, riceverà l’esclusiva locandina “Limited Edition” del film direttamente in cassa.
In caso di prevendita bisognerà presentarsi in cassa, nei 2 giorni di uscita del film (il 25 e il 26 settembre), con la ricevuta dell’acquisto effettuato in precedenza.
Conservando il biglietto del cinema sarà, poi, possibile recarsi, dal 2 al 14 ottobre, presso gli oltre 360 GameStop Store* di tutta Italia per avere uno sconto di 10 euro sull’acquisto del videogioco Fist of the North Star: Lost Paradise.
Il regolamento e la lista delle sale cinematografiche aderenti all’iniziativa sono disponibili al sito: http://vinciconkenilguerriero.it
Trailer del Film
Una clip dal film
Riferimenti Social Film:
Facebook: https://www.facebook.com/AnimeFactoryIT
Instagram: https://www.instagram.com/AnimeFactoryIT
Trailer su Yotube: https://youtu.be/Y69lhfnFqnY
Hashtag Ufficiale: #LaLeggendaDiHokuto
FIST OF THE NORTH STAR: LOST PARADISE (VIDEOGIOCO)
Creato da Ryu Ga Gotoku Studio, il team di sviluppo dietro l’acclamata serie di Yakuza, Lost Paradise è un intenso RPG action/adventure basato sull’amatissimo mondo tratto dal manga Fist of the North Star. I giocatori avranno il controllo di Kenshiro in un universo alternativo rispetto alla storia originale e potranno esplorare rifiuti post-apocalittici della Terra in un veicolo personalizzabile e sconfiggere gruppi di teppisti usando le tecniche Hokuto Shinken di Kenshiro.
Trailer del Videogioco
L’universo di Lost Paradise è pieno di missioni secondarie utili per lo sviluppo dei personaggi e per la costruzione del mondo, oltre a una serie di minigiochi esilaranti. Dalle corse di veicoli alle sessioni di terapia chiropratica Hokuto Shinken basate sul ritmo, fino alla gestione di un locale notturno e altro ancora, nel gioco ci sono molte avventure che permettono di esplorare il mondo al di fuori delle battaglie, in modalità nuove e creative. In Lost Paradise anche la progressione dei personaggi e del combattimento giocano un ruolo importante. Kenshiro si scontra utilizzando la classica tecnica Hokuto Shinken sbloccabile durante la storia sconfiggendo nemici e completando missioni secondarie e minigiochi.
Riferimenti Social Videogioco:
Sito ufficiale: http://lostparadise.sega.com/home.php?lang=it
Facebook: https://www.facebook.com/SEGA/
Twitter: https://twitter.com/sega
Hashtag Ufficiale: #FistOfTheNorthStar
A proposito di Anime Factory
Anime Factory è l’etichetta di proprietà di Koch Media che racchiude il meglio dell’offerta Anime, cinematografica e home video, della società.
Nato nel maggio 2015 con il nome di Anime al Cinema, il brand ha consolidato nel tempo la sua identità fino ad affermarsi come uno dei punti di riferimento per i fan del genere. A distanza di tre anni, complice un’offerta sempre più ampia e una presenza sul mercato di riferimento sempre più forte, Anime al Cinema cambia casa per diventare vera e propria Factory, fucina di prodotti di altissima qualità.
Anime Factory diventa, così, l’anima orientale di Koch Media, la sua identità legata all’animazione giapponese. I grandi classici del passato che tornano rimasterizzati, che per la prima volta arrivano sul grande schermo o in edizioni limitate e da collezionisti, titoli inediti che non hanno mai raggiunto il grande pubblico italiano pur rappresentando vere e proprie icone in ambito Anime e Manga. Tutto questo, unito alla grande qualità delle lavorazioni, è la mission di Anime Factory.
Sotto l’etichetta Anime Factory, che prende vita con l’uscita theatrical in HD di Ken il Guerriero, Koch Media si appresta a portare sul mercato cinematografico e home video titoli del calibro di UFO Robot Goldrake, Lamù la ragazza dello spazio, Jeeg Robot d'Acciaio, Mazinga Z e Il Grande Mazinga, Lupin III, Gigi La trottola, C'era una volta... Pollon.
A proposito di UCI Cinemas
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 500 schermi.
Anch'io comprero il DVD o blu-ray, perché al Cinema non riesco ad andare !
Ottima notizia ^^
Vero ^^ tranne il live action xd
oh non mi aspettavo sta cifra, ieri sera leggevo di sale completamente vuote (anche se alla fine si parla di una media di 50 persone a cinema)
Hahaha e vero lo avevo dimenticato perche non lo considero un film di Ken
E direi che, salvo aggiornamenti dell'ultimo secondo, neanche il secondo lo sia (sempre al 3° posto, €126.687)
L'hanno programmato per il 35simo anniversario. Chi non l'aveva mai visto, ma anche chi voleva riguardarlo (tralasciamo chi si è lasciato ingannare dalla dicitura farlocca "HD Remaster", sostituibile con un più realistico "animazioni migliorate"), ha avuto l'occasione giusta per farlo.
Per essere il 35simo anniversario, direi che è stata una mossa azzeccata (al contrario dei "futuri" DVD dell'anime originale Toei).
I soliti: UCI, The Space e poco altro.
Però siamo a incassi notevoli (Your Name ne ha fattoi 116.000 il primo giorno, mentre i restanti 400.000€ distribuiti nei giorni successivi), senza contare che, come dicevo, non hanno speso un euro di doppiaggio e che era una replica.
sì, però your name aveva 70 cinema, questo 250... se contiamo 2 proiezioni al giorno per cinema Your name coi suoi 5 giorni ha fatto circa 715 euro a proiezione, invece ken 245 euro... ovviamente è un buon risultato visto che è un film visto e rivisto, ma alla fine non è di certo un risultato che possa portare yamato a produrre qualcosa di nuovo, alla fine a yamato arriverà solo un ottavo dei profitti
Questa volta infatti è stato proiettato anche in un cinema vicinissimo a casa mia. Mi piacerebbe se trasmettessero anche quelli della Dynit così vicino, ma per quelli devo sempre fare come minimo 30 km.
Insomma tirando le somme successo clamoroso da parte di Yamato, sono proprio contento per il brand di Ken ^^ Non vedo l'ora di comprarlo in blu-ray ^^
Nel mio paese (7500 abitanti) c'è un cinema bisala che non l'ha messo in cartellone questa settimana, ma lo programmerà il 31 ottobre, la sera di Halloween!
Purtroppo non sono dati complessivi. A quanto ho capito, avendo un distributore diverso dalla prima volta (stavolta è Koch Media. L'altra volta era Mikado), nella colonna del totale ci sono solo i dati che partono dal 25 Settembre 2018 ? In ogni caso, da quel giorno fino al 7 Ottobre 2018 il film ha registrato 252,744 € e 27,456 spettatori. Di antecedente al 25 Settembre 2018 sappiamo solo che il film ha incassato 608,807 € fino ad una data imprecisata. Questo significa che è ALMENO a 861,551 €.
https://movieplayer.it/film/ken-il-guerriero-la-leggenda-di-hokuto_20017/info/ (questo è il dato Mikado)
http://www.anica.it/allegati/boxoffice.pdf (questo quello attuale. Occhio che sta pagina si aggiorna quasi ogni settimana)
Devi eseguire l'accesso per lasciare un commento.