La Toei Animation ha pubblicato un nuovo trailer per l'atteso Dragon Ball Super: Broly, il nuovo capitolo della storia di Akira Toriyama che riscrive in chiave canonica il personaggio di Broly.
 

Come possiamo vedere da questo trailer questa volta l'odio atavico non è scaturito da particolari traumi infantili ma il tutto viene fatto risalire al padre di Broly, oltre a sottolineare il legame che vi possa essere tra Goku, Broly e Vegeta, sicuramente un aspetto che avrà una grande importanza nel corso del film.

Ricordiamo come il saiyan fu l'antagonista in ben tre film di Dragon Ball ZIl Super-Saiyan della LeggendaSfida alla Leggenda e L'Irriducibile Bio-Combattente. Come ben sapete questa iterazione di Broly sarà completamente inedita: il personaggio non solo subirà qualche restyle grafico (come ad esempio la battlesuit nera e verde ed una pelliccia, oltre che le cicatrici sparse sul corpo), ma anche caratterialeAd occuparsi del nuovo background del personaggio riscritto ad hoc sarà proprio Akira Toriyama..

Fonte Consultata:
Adala