A pochi giorni di distanza dagli ultimi annunci per i nuovi simulcast autunnali, Crunchyroll aggiunge ben sette titoli al suo palinsesto. Scopriamoli insieme!Partiamo col botto, con un titolo che in molti stavano aspettando! 
 
Radiant.jpg
 
 
 
 Seth è un aspirante mago della regione di Pompo Hills. Come tutti i maghi è un “infetto”, un essere molto raro che è riuscito a sopravvivere al contatto con un Nemesis, delle creature cadute dal cielo e che hanno contaminato e ucciso quasi tutti coloro che han toccato. La sua apparente immunità al tocco del Nemesis gli ha fatto comprendere che il suo destino era ormai segnato: deve diventare un cacciatore di taglie e combattere i Nemesis. Ma il suo obiettivo non è solo cacciare questi terribili mostri… ma anche quello di trovare il Radiant, quella che si crede possa essere la tana dei Nemesis. Insieme ad altri maghi percorrerà il mondo alla ricerca del Radiant, stando continuamente attento a fuggire dall’Inquisizione o qualsiasi ostacolo si ponga sulla sua strada.
Hinomaru sumo.jpg
 
 
 Il divino rituale, la sacra arte marziale: è il sumo! Tieniti pronto a sentire la passione e il sudore con i titani del mondo della lotta sumo. Ushio Hinomaru sarà anche piccolo, ma è pronto a dare prova di sé sul ring. Ma in uno sport in cui il peso detta legge, ha bisogno di più peso che cuore per riuscire. La battaglia per Hinoshita Kaisan inizia ora!
  
Conception.jpg
 
 
 Nel giorno del diploma di Itsuki, sua cugina dice di essere incinta. Improvvisamente, i due sono catapultati via nel mondo magico di Granvania dove le “impurity” infestano il pianeta. Per poter tornare a casa, Itsuki deve produrre lo “Star Children” con le dodici “Star Maidens” e sconfiggere le malevole creature che corrompono la sua dimensione.
  
Voice of fox.jpg
 
 Il cantante fantasma con la maschera da volpe che è intonato e l'idol che non può assolutamente cantare si trovano assieme nel mondo dello spettacolo. Hu Li nasconde il suo volto e il fantasma canta con la sua voce eccezionale. Kong Que è di bell'aspetto, ma non sa cantare affatto. I due si troveranno a scontrarsi tra loro e con i loro rivali, mentre scaleranno i gradini per la fama.
  
 
 Dal franchise di "THE iDOLM@STER: SideM" che ha dato vita al gioco, spettacoli dal vivo e fumetti giunge un corto animato che include gli idol della 315 Production, in forma ridotta. Il numero totale di idol dello show è... tutti e 46! Il regista Mankyu, che non è nuovo alla serie iDOLM@STER ("Puchimasu!" "THE iDOLM@STER Cinderella Girls Theater"), porta le mitiche e carine vite quotidiane degli idol a tutti i produttori nei dintorni.
  
magical index iii.jpg
 
  
jojo vento aureo.jpg
 
 
 
Giorno Giovanna è un giovane uomo che vive a Napoli ed è il figlio di DIO, la nemesi della famiglia Joestar. Quando era più giovane fu oppresso e ha iniziato a comportarsi male, ma un giorno ha salvato la vita a un membro di una gang e ha imparato a fidarsi della gente. Bizzarramente, non ha mai dimenticato questo e ha imparato a essere rispettoso con la sua gang che lo ha raddrizzato. È così che ha iniziato ad aspirare a divenire un Gang-Star. Ora quindicenne, Giorno si trova nei guai con la gang Passione, che controlla la malavita di stampo mafioso in Italia e ora è un bersaglio...
 

Fonte consultata:
Crunchyroll I, II, III