Buone notizie per tutti gli amanti del campeggio! È stato appena annunciato che l'anime di Laid-Back Camp (Yuru Camp) riceverà una seconda stagione.
 

Ma non è tutto! In futuro verranno prodotti anche un film e un corto animato ispirati alle tranquille scampagnate delle cinque campeggiatrici. Ulteriori informazioni verrano rilasciate in seguito.

Il manga di Laid-Back Camp (scritto e disegnato da Afro) è nato fra le pagine della rivista Houbunsha Manga Time Kirara Forward nel 2015. Nell'inverno del 2018 è andato in onda un anime di 12 episodi, riscontrando in Giappone un grande successo. La serie è interamente disponibile qui in Italia sul portale streaming Crunchyroll. Potete trovare qui la nostra recensione.
 
0Yurucamp_05.jpg
 
Rin adora andare in campeggio solitario attorno a dei laghi da cui si ha una bella vista del Monte Fuji mentre Nadeshiko ha l'hobby di fare delle sgambate in bicicletta fino a vari posti da cui ammirare il più celebre monte del Giappone.
Ad un certo punto le due ragazze si incontrano ed iniziano a fare viaggi insieme, mangiando ramen ed ammirando il paesaggio.

Fonte Consultata:
Adala-News