Popolo di AnimeClick! Oggi siamo qui riuniti per discutere di un'importante faccenda che non vedeva l'ora di esser finalmente chiarita. È bene proclamarlo ad alta voce e subito, prima ancora di qualsiasi descrizione e spiegazione, o di qualsivoglia analisi critica, l'innegabile fatto che gli hentai sono una forma d'arte! Filosofi, scienziati, uomini di cultura, giornalisti, scrittori, gente a caso su internet e anche il falegname sotto casa mia (grande esperto di queste arti oscure) hanno finalmente annunciato al mondo intero questa traguardo frutto di anni e anni di riflessioni. Coloro che si ritengono senza peccato, dovranno pentirsi delle loro menzogne (noi vi osserviamo, sempre). Coloro invece che si vergognano di loro stessi, dovranno gioire e rallegrarsi! Vi presentiamo gli 11 pilastri sui quali è stata eretta l'ottava meraviglia del mondo, ovvero la pila di fumetti zozzi sotto il letto!
 

1. "Non di solo pane vive l'uomo... il latte è alla base di qualsiasi dieta sana e corretta!"

 
 

Se gli hentai ci hanno insegnato una cosa, è che il latte fa bene alle ossa. Su, ragazzi! Bevete a volontà oppure rimarrete dei nanetti proprio come un certo alchimista d'acciaio...


2. Le origini dell'ahegao

 
 


Bisogna saper conoscere le proprie radici. Oggi noi siamo dei pervertiti perchè un tempo anche i nostri avi lo erano. Buon sangue non mente.


3. Atti osceni in luogo pubblico

 

Quella qui sopra è la cosa più perversa, scandalosa e indecente che potete immaginare. Tenete alla larga i vostri bambini. Qui rischiamo che il Moige ci crocifigga direttamente in sala mensa.
 

4. Il genere ha dato i natali ad alcuni dei migliori giochi di sempre

 

Ahhhh... questi giovani d'oggi. Pensano solo a quegli stupidi balli di Fortnite... Solo i veri giocatori™ sanno apprezzare i capolavori della nostra era. Passiamo giorni e notti a muovere su e giù la ma- *coff coff* il mouse davanti allo schermo. Le opere videoludiche targate Nutaku sono sempre il top!
 

5. Un passo tratto dal manuale del buongustaio


GLI HENTAI SONO ARTE


(Il traduttore era impegnato a sbrigare delle "commissioni urgenti" e non ha potuto svolgere il suo lavoro. Ma tanto in giro si trovano quasi solo hentai in inglese quindi siete abituati)
 

6. Gli hentai ci danno la forza per andare avanti

 

Non avrete mai una fidanzata del genere che vi incoraggia e vi sostiene in questo modo nel mondo reale.
 

7. Lo dice anche Samuel L. Jackson

 

"...Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre, perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti...”
 

8. Il tuo anime preferito è quasi sicuramente nato da un hentai

 

Sì, Fate/Stay Night nasce come visual novel eroge. Se la vostra waifu è una fra Saber, Rin e Sakura, dovete farvene una ragione. Quel vecchio sciupafemmine di Shirou è passato prima di voi! Saranno passati tanti ormai anni dall'uscita del titolo originale, ma le cose importanti che hanno reso celebre questa saga non vanno mai dimenticate.
 

9. Il tuo mangaka preferito era (oppure è ancora) quasi sicuramente un disegnatore di hentai

 

Questo spiega moooolte cose riguardanti Food Wars! In particolare ora abbiamo scoperto che c'è del nesso fra il cio succulento e altri tipi di "prelibatezze" (anche Senran Kagura lo può confermare). Complimenti vivissimi a Shun Saeki, il duro e la gavetta lo hanno saputo ricompensare.
 

10. Un hentai può anche sensibilizzare i lettori su temi delicati come la dipendenza dalle droghe

 

Emergence. Non aggiungiamo altro. Chi lo ha letto sa già di cosa stiamo parlando.
 

11. E non dimenticate mai che...

 


Fonte Consultata:
Goboiano