Chi di voi conosce Senran Kagura? Tutti, spero. Ogni uomo di cultura degno di questo appellativo avrà almeno una volta nella vita giocato uno dei tanti videogiochi che vede come protagoniste delle ragazze alquanto "prosperose". Se siete degli appassionatissimi fan della serie, abbiamo in serbo per voi una grande notizia. Lo scorso 3 agosto ha infatti aperto i battenti un ristorante interamente dedicato a Senran Kagura ribattezzato con il nome di Nyuyaro Ramen. Il locale è situato nel quartiere di Akihabara a Tokyo, la mecca degli otaku, e negli scorsi giorni ha attirato l'attenzione grazie ai suoi particolari piatti e non solo.
 

Adesso provate a chiudere gli occhi e visualizzate la prima immagine che vi viene in mente pensando a Senran Kagura... Sì, esatto... le tette. Senza di loro, questo videogioco non avrebbe senso di esistere. La specialità della casa non poteva esser nient'altro che un piatto di ramen e carne di forma somigliante a un bel paio di seni tondeggianti. I clienti potranno ricevere inoltre delle cartoline raffiguranti le varie protagoniste del videogioco.
 
Passiamo ora al personale del Nyuyaro Ramen. Chi mai si troverà dietro in cucina?
 
Questa vivace donzella è Airi Shimizu e di mestiere fa la gravure idol, ovvero una sorta di modella per costumi da bagno. Parliamo di una ragazza che certamente sa il fatto suo...
 

Insieme all'incantevole charm di Shimizu abbiamo anche altre due sue colleghe a dare manforte: la cosplayer Midori Sakurai e la modella Haku Inko.
 

Purtroppo tutte le cose belle finiscono prima o poi e il ristorante Nyuyaro Ramen chiuderà il prossimo 19 agosto, ritornando ad essere un semplice locale della catena Yaro Ramen. Ma la notizia peggiore di tutte è che le tre grazie che vi abbiamo presentato qui sopra hanno appesso al chiodo il loro grembiule dopo solo due giorni dall'apertura. Se siete di passaggio in Giappone durante questi giorni, vi invitiamo cordialmente a sfruttare quest'oppurtunità per fare un salto all'interno di questo paradiso terrestre. Si tratta di qualcosa che avviene una volta nella vita, non potete di certo farvi sfuggire un bel piatto di ramen a base di tette!

Fonte Consultata:
RocketNews24