Riportiamo il comunicato di Bandai giunto in redazione:

 
Bandai Namco

BANDAI E BANPRESTO TORNANO CON TANTI CONTENUTI A LUCCA COMICS AND GAMES 2018
 
Moltissime novità, figures in anteprima e un ospite d’eccezione!
 
Lucca, 31 Ottobre – 4 Novembre 2018
 
JAPAN TOWN – Giardino degli Osservanti
Anche quest’anno saremo presenti all’interno della Japan Town, nel Giardino degli Osservanti, il fulcro di Lucca Comics & Games per tutti gli amanti del Giappone!
Qualche anticipazione sulle aree presenti all’interno del padiglione. Ma le sorprese non finiscono qui! Venite a trovarci per scoprirle!
 
AREA BANPRESTO
Dragon Ball e One Piece saranno i nostri protagonisti ma non mancheranno le new entry!
Due nuovissime linee di figures infatti verranno presentate in anteprima assoluta nel nostro padiglione!
Per la prima volta inoltre porteremo a Lucca il Banpresto World Figure Colosseum. Si tratta di un contest di scultura di figures: i visitatori del nostro padiglione potranno votare la propria figure preferita tra quelle esposte in gara. La figure vincitrice verrà poi realmente prodotta da Banpresto!
Vieni a trovarci ed entra a far parte di questo progetto!
 
Oltre alle prossime novità Banpresto in uscita nel 2019, nello shop ufficiale saranno disponibili alcune figures in anteprima!
 
GASHAPON
Anche quest’anno inoltre saranno presenti i gashapon Bandai, con una linea speciale dedicata a Dragon Ball Super disponibile solo durante i giorni di fiera!
 
AREA MODEL KIT
All’interno del padiglione un’intera area sarà dedicata all’ esposizione dei nuovi model kit di prossima uscita di Mazinga Z e Grande Mazinga (Infinity Vers.)!
Nello shop ufficiale invece saranno disponibili moltissimi model kit rigorosamente made in Japan dedicati al brand di Dragon Ball!
 
OSPITE
Lo scultore giapponese di figures Banpresto KENGO sarà ospite di Lucca Comics & Games 2018 per uno speciale evento aperto al pubblico!
Mercoledì 31 ottobre 2018 – Sala Incontri Cappella Guinigi (Japan Town)
Inizio evento ore 12:45

 
Lo scultore KENGO san, che per Banpresto ha già realizzato le figures One Piece di Ace in versione Master Stars Piece e Super Master Stars Piece, terrà un incontro insieme al produttore Banpresto Sakata san, dove illustrerà le varie fasi e i segreti per creare una figure originale Banpresto ! Al termine della presentazione sarà possibile porre qualche domanda allo scultore KENGO san, che regalerà ad una ventina di fortunati una figure Banpresto da lui autografata!

Vi aspettiamo mercoledì 31 ottobre alle ore 12:45 presso la Sala Incontri Cappella Guinigi in Japan Town!
 
Il team Banpresto
 
Kengo

 
Ti aspettiamo a Lucca Comics and Games 2018!