Direttamente dal profilo Facebook ufficiale di Yamato Video:

Idee per il weekend? Noi abbiamo un suggerimento...
Correte su Yamato Animation, vi aspetta la serie completa e per la prima volta su YouTube: Le ragazze anelano alla landa selvaggia (aka Girls Beyond the Youth Koya, aka Shokomeza)! Online a partire da ora! »» http://bit.ly/Shokomeza ««

 
Shokomeza
Trama: La storia narra di Buntaro, uno studente che desidera diventare qualcuno nella sua vita, ma non sa ancora in che campo vuole indirizzare le sue energie ed aspirazioni. Intanto passa il suo tempo libero tra un lavoro part time ed un'altro, a risolvere i litigi degli amici, ed aiutare i club in difficoltà. Un giorno la sua compagna di classe Sayuki, lo attira in un finto appuntamento, durante il quale gli annuncia di essere al lavoro su un bishoujo game. La ragazza vuole coinvolgere Bunta nel suo progetto, perché quest'ultimo ha scritto una buona sceneggiatura yuri per la recita del club scolastico di teatro. Il problema è che il ragazzo non sa nulla di bishoujo game, ma Sayuki pensa comunque di poter tramutare l'opera in un successo proprio grazie a lui, e avviarlo così ad una carriera nel settore games ed anime.
 

Novità anche su Man-Ga (Sky 133), canale tutto dedicato all'animazione giapponese del pacchetto Sky fondato in collaborazione con l'editore milanese. In prima TV assoluta, subito al termine della prima serie ora in onda, si aggiungerà alla serata di prime TV e affiancherà Love Hina e Saint Seiya The Lost Canvas stagione 2 la seconda serie di Sengoku Basara - Samurai Kings 2. Ecco l'annuncio dalla pagina Facebook ufficiale del canale:
 
Samurai Kings 2 su Man-Ga (Sky 133)

Dal prossimo 8 novembre arriverà su Man-ga (Sky, canale 133) in prima visione TV DOPPIATA "Sengoku Basara - Samurai Kings 2", immediatamente al termine della prima ai medesimi orari.

Il cast completo di doppiatori

Date Masamune: Andrea Beltramo
Sanada Yukimura: Davide Albano
Katakura Kojuro: Walter Rivetti
Toyotomi Hideyoshi: Lorenzo Scattorin
Takenaka Hanbei: Max di Benedetto
Keiji Maeda: Renato Novara
Sarutobi Sasuke: Gianandrea Muià
Takeda Shingen: Gianni Gaude
Uesugi Kenshin: Paolo Carenzo
Kasuga: Chiara Preziosi
Oyamada: Jacopo Calatroni
Miyamoto Musashi: Stefano Pozzi
Shimazu Yoshihiro: Donato Sbodio
Tokugawa Ieyasu: Andrea Rotolo
Oichi: Roberta Maraini
Matsunaga Hisahide: Pietro Ubaldi
Chosokabe Motochika: Osmar Santucho
Mori Motonari: Vito "Shade" Papparella
Narratore: Oliviero Cappellini

Fonti consultate:

Yamato Animation,
Man-Ga.