Riportiamo di seguito il comunicato pervenuto in redazione:
 

Crunchyroll mostrerà in anteprima l’episodio 5 di “Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo”, come regalo al pubblico italiano di Lucca Comics & Games. Gli spettatori saranno i primi al mondo a vedere l’episodio, intitolato “Alla ricerca del tesoro di Polpo!”. 

L'appuntamento è al Cinema Astra venerdì 2 novembre alle 11:00 per vedere l’episodio in anteprima. Tutto ciò che servirà, sarà avere il biglietto per Lucca Comics & Games!
 

Le bizzarre avventure di Jojo Vento Aureo


A proposito di “Le bizzarre avventure di Jojo: Vento Aureo”

Il quindicenne Giorno Giovanna è un giovane gangster dal cuore tenero, pur essendo anche il figlio illegittimo di Dio Brando, il nemico giurato della famiglia Joestar.
Dopo un'infanzia di soprusi, i suoi primi anni nel mondo della malavita si chiudono nel momento in cui Giorno impara a fidarsi degli altri e a fare parte di una banda.
Una lezione, questa, che stranamente non ha mai dimenticato, e che lo spinge a portare rispetto alla sua banda e a sognare di diventare un gangster di successo, anzi, una GangStar!
Tuttavia, il suo successo finirà per metterlo nei guai con Passione, un vero colosso del mondo della malavita italiana, il genere di organizzazione che è meglio non farsi nemica…