Direttamente dal profilo Facebook ufficiale di Yamato Video:

 
 

Come ogni anno, Yamato Video e Man-ga vi aspettano al Lucca Comics & Games con tante novità. Insieme ad Anime Factory (l’etichetta dedicata ai cartoni animati giapponesi distribuita da Koch Media) celebreremo i 40 anni di UFO Robot Goldrake in Italia ospitando una mostra espositiva, tanti gadget esclusivi ed ovviamente la nuova edizione Home Video in DVD (per la prima volta in Blu-ray Disc), disponibile in anteprima presso il nostro padiglione.

La mostra, corredata da un’esposizione di esempi di merchandising 'vintage' a tema, sarà un'occasione unica per ripercorrere la storia di Goldrake in Italia!

Il 3 novembre ospiteremo anche l’autore del libro: ”Goldrake - La storia di un mito”, dedicato al gigante d’acciaio più amato dagli italiani firmato da Jurij Gianluca Ricotti e dal quale ha preso spunto la mostra sopra citata, che sarà a vostra disposizione per un meet & greet dove potrete farvi autografare e timbrare con l’esclusivo stampo Anniversary 1978-2018 la vostra copia.

All’interno del nostro stand si ergerà anche una statua di 2 metri del nostro amato Goldrake, con il quale potrete scattare i vostri selfie commemorativi e divertenti e magari condividerli con noi sui nostri social.

Chi acquisterà al nostro stand potrà inoltre farsi timbrare il biglietto di ingresso con lo stampo esclusivo e celebrativo di “UFO Robot Goldrake”, un bel ricordo per questa edizione della fiera.

Ma quelli di Goldrake non saranno gli unici 40 anni che festeggeremo! Anche “Daitarn 3” compie proprio 40 anni, e li festeggeremo insieme a voi con un simpatico omaggio e una grande sorpresa!

Al nostro stand troverete anche le ultime novità Home Video Yamato Video-Anime Factory, quali “Holly e Benji, due fuoriclasse”, “Holly e Benji Forever”, “Gun Frontier”, “General Daimos”, “Lupin III La prima serie” (per la prima volta in Blu-ray) e in anteprima “Devil Lady”, “Ken il guerriero la leggenda di Hokuto” e i primi due BOX della serie storica di Ken il Guerriero.

Troverete anche le esclusive Yamato Shop, come le edizione Deluxe di “Toriton”, “Il Prode
Raideen
” e “Devilman”, fino a “I Cinque Samurai”.

Anche Man-ga, canale 133 di Sky interamente dedicato all’animazione giapponese, ci farà come sempre compagnia, presentando le prossime novità della sua programmazione, come i doppiaggi di “Kyashan SINS” e “Sengoku Basara – Samurai Kings 2” e l’arrivo di due grandissime prime TV tra dicembre 2018 e gennaio 2019.

Ci potrete trovare in Via dei Bacchettoni, Area Japan. Non mancate!!

Fonte consultata: Yamato Video.