Gente come noi, cresciuta a anime e manga a volte subisce dei traumi che, ammettiamolo, rimangono a volte come cicatrici nelle nostre anime ma che sono sempre pronte a riaprirsi
Eccoci qui sul lettino dello psicanalista di Animeclick per capire cosa va in noi a volte. 
Primo passo: la sfortuna in amore!
Detto subito che questo riguarda voi utenti normali, perchè lo staffer di Animeclick ha già di suo una scelta ascetica condita da una famosa "maledizione" di cui un giorno vi parleremo (magari in uno speciale..chissà), veniamo subito al dunque.
 
Come vi va la vita amorosa? 

A) alla grande, trovato l'amore della mia vita
B) nn ho trovato l'amore della mia vita ma sto bene da solo/a (bonus: trombo pure come un/a riccio/a)
C) Una merda totale

Ok se avete risposto A, chiudete la pagina e andate al cinema con la vostra bella/o che qui farete rodere il culo a parecchi...
Se avete risposto B sinceramente, bhe che dire, siete i veri guru....se avete pure il bonus (trombo come un riccio) allora vi ergete al livello di veri MASTER, spiegateci il vostro successo...prendeteci come allievi...diventeremo come Daniel-San con il suo maestro Miyagi : diamo la cera, togliamo la cera per voi!

Ah vabbè poi ci sono quelli che "L'amore non esiste, non ci credo...bla bla bla" ok...facciamo finta che vi crediamo ;)

Se invece avete risposto C sappiate che non siete soli nell'Universo. Detto questo sempre più spesso lo psicanalista vi chiederà le causa di tutta questa sfiga....e dopo le solite cose (gli uomini sono tutti str@@i, le donne tutte mi@@@tte) in molti curiosamente e spesso danno questa risposta: "Colpa degli anime e manga. Mi hanno creato delle aspettative e fatto credere che certe cose possano davvero succedere"?
Lo psicanalista allora si leva gli occhiali e con aria stupefatta dice " Ma che sta dicendo? E perchè?"



"Come perchè? Perchè ci hanno fatto credere in storie assurde. Lo sfigatello di turno, magari occhialuto e taciturno, che veniva conteso dall'amica d'infanzia (diventata bona oltre misura) e dalla più carina dell'intero suo plesso scolastico....se la tira pure! Mentre a me non mi si caga neanche un triceratopo!"

"Vogliamo parlare di quei personaggi neet che chiusi in casa a giocare a videogiochi e guardare anime (genitori che li prendono a calci in culo pare non ce li abbiano) poi vengono risucchiati in un gioco stracolmo di gnocca elfica, gnoma, magica, umana e chi più ne ha più ne metta?"


E se sei ragazza? 

"Vogliamo parlare delle pile di shojo che ho letteralmente consumato dove la ragazzetta ordinaria di turno non solo finiva per essere accalappiata dal figone iper bello/intelligente/dal futuro luminoso ma a volte ci finiva pure a vivere insieme (tipo perchè un terremoto distrugge la sua vera casa). Ho vissuto un'infanzia a credere in baci maliziosi ma invece trovo solo sfigati cronici!!!!"

Dall'alpi alle Piramidi il grido è uno solo

LA COLPA E' DEGLI ANIME E DEI MANGA CHE CI HANNO ILLUSO!!!!!!

insomma è tutto nato da Candy Candy e Terence e poi via via negli anni con i vari personaggi Love Love?



Ci siamo fatti i film mentali e una volta nel mondo reale come persone adulte niente è alla pari delle nostre aspettative mangose?

Parliamone oggi, cerchiamo di fare un pò di terapia di gruppo e vediamo se sono davvero loro, i nostri amati anime e manga, la vera causa che porta l'appassionato ad avere una vita amorosa non di merda...ma di più!

Secondo te gli anime e i manga hanno influenzato la tua vita amorosa