Tokyo MX e ComicFesta hanno annunciato l'adattamento anime del manga Papa datte, shitai di Seo SerinaL'anime andrà in onda nella sua versione censurata su Tokyo MX a partire dal 6 gennaio mentre la versione senza censure sul sito Anime Zone di ComicFesta.
 
 
Kōya Asumi, uno studente universitario al quarto anno, si mantiene facendo il collaboratore domestico. Il suo ultimo cliente è un padre single, con il quale rimarrà coinvolto anche sul piano "personale", oltre che su quello lavorativo...

Il manga è iniziato nel 2018 ed è edito in Giappone per Suiseisha - Seiunsha. Il primo volume è uscito a maggio mentre il secondo è previsto per il 18 dicembre.

Il cast sarà lo stesso per entrambe le versioni.
  
 
 

 

 (ancora nessun seiyuu annunciato)
 
 
Lo staff tecnico: 

Animazioni: Magic Bus
Regia: Mitsutaka Noshitani (Skirt no Naka wa Kedamono DeshitaSweet Punishment
)
Sceneggiatura: Ayumi Saito
Character Design: Taihei Nagai
Direzione del suono: Takahiro Enomoto
Produzione della colonna sonora: Studio Mausu
Produzione: Picante Circus
Suiseisha - Seiunsha
Ending- Home sweet HomeMasahiro YamanakaJunta Terashima

Il 30 dicembre si terrà presso Lefkada Shinjuku a Tokyo un'anteprima a cui participeranno i due cantanti. L'evento sarà diviso in due parti: la prima versione adatta a tutte le età seguita poi dalla versione "completa" a cui potrà assistere solo un pubblico maggiorenne.

Essendo un anime di ComicFesta si preannuncia essere un anime con scene di sesso esplicite come tutti gli altri smut (o hentai per ragazze) trasmessi in precedenza come OMIAI AITE WA OSHIEGO, TSUYOKI NA, MONDAIJI e SHŪDENGO, CAPSULE HOTEL DE, JŌSHI NI BINETSU TSUTAWARU YORU (questo adesso in onda).


Fonte consultata:
Anime News Network