Terzo trailer per Dororo, il nuovo adattamento anime del manga omonimo di Osamu Tezuka. Nel video, un' anteprima la ending Sayonara Gokko, scritta apposta da amazarashi.
 
 Hyakkimaru è un giovane samurai che combatte e distrugge demoni. Appena nato, gli furono sottratte 48 parti del corpo da altrettanti 48 demoni. Abbandonato dai genitori, viene trovato da un chirurgo che lo tiene con se. Questi, accortosi dei poteri mentali dell'informe neonato, gli fornisce un corpo artificiale col quale Hyakkimaru può andare a caccia dei demoni che gli rubarono braccia, gambe, occhi, orecchie, senso del caldo e del freddo.... Fin dall'inizio della narrazione, a Hyakkimaru si affianca il giovanissimo ladruncolo Dororo. Anche Dororo ha un destino, del quale sembra ancora inconsapevole...
 

L'anime debutterà il 7 gennaio e sarà disponibile in tutto il mondo su Amazon Prime Video. L'opening Kaen sarà cantata dalla band rock Ziyoou-vachi e anche questa è stata scritta apposta per l'anime. Per il cast e lo staff, vi riportiamo a questa news.

Secondo trailer per B-PROJECT: Zecchō Emotion, sequel di .
 

L'anime debutterà l'11 gennaio con un'anteprima a Tokyo presso Shinjuku Wald 9 il 23 dicembre.
Sia l'opening Zecchō Emotion che l'ending Hikari to Kage no Toki Musubu saranno cantate dal cast dell'anime che da voce agli idol protagonisti.

La manager dei gruppi, Tsubasa, avrà come nuova doppiatrice Asami Seto in quanto  si è presa una pausa dal lavoro per poter studiare.
Comletamente rinnovato invece lo staff tecnico che vede confermati solo Chiyomaru Shikura per Mages (soggettto originale e pianificazione), Utako Yukihiro (chara design originale) e Takanori Nishikawa (produzione). 

Due nuovi video per Fukigen na Mononokean Tsuzuki, seconda stagione dell'adattamento anime del manga  di Kiri Wazawa. L'inizio dell'anime è previsto per il 5 gennaio.
 
Continuano le avventure di Hanae, uno studente delle superiori che dopo essere entrato in contatto con uno Yokai dall'aspetto batuffoloso e lo scontroso proprietario del Mononokean, ha scoperto l'esistenza di molti altri yokai. Molti di loro hanno bisogno di aiuto e nel tentativo di dar loro una mano, Hanae finirà inevitabilmente per cacciarsi in qualche pasticcio.

Nel primo video l'opening Long Time Traveler del quartetto mono palette, alla loro prima esperienza nel campo delle opening per anime. Questo sarà anche il loro primo singolo che uscirà ufficialmente il 2 gennaio.
 

Il secondo video invece è un trailer dove vengono presentati dei nuovi personaggi.
 

Tra i nuovi personaggi  () e  (), due personaggi molto influenti nel mondo degli yokai. A loro si aggiungono  ed .


Fonti Consultate:
Anime News Network (I, II, III, IV)