David Production (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Cells at Work!) ha distribuito il primo promo video promozionale per la trasposizione animata del manga di Atsushi Ohkubo (Soul Eater), Fire Force.
 
 
Trama: A causa di un inspiegabile fenomeno che assale l'umanità, le persone iniziano a prendere fuoco spontaneamente. Solamente delle speciali squadre di vigili del fuoco possono estinguere quelle misteriose fiamme, grazie ad un'abilità speciale che gli permette di manipolare il fuoco senza che questo abbia delle terribili conseguenze sul loro corpo.


Yuki Yase sarà il regista di questa serie, mentre la sceneggiatura sarà curata da Yamato Haishima. Il character design è invece di Hideyuki Morioka (Kizumonogatari). Per quanto riguarda i doppiatori sappiamo che il protagonista Kusakabe Shinra avrà la voce di Gakuto Kajiwara - (Asta in Black Clover)

Fire-Force-poster.jpg


Il manga viene pubblicato su Weekly Shonen Magazine della Kodansha dal settembre 2015 e al momento conta 15 volumi. In Italia il manga è pubblicato dalla Panini che ha portato, fino ad ora, i primi 10 volumi.


Fonte Consultata:
AnimeNewsNetwork