Laidbackers, il nuovo progetto anime dello Studio Gokumi che debutterà il 5 aprile, tramite il proprio sito ufficiale ha pubblicato nuove informazioni, partendo dal primo trailer per l'opera che sarà poriettata nei cinema giapponesi per 2 settimane.
Con l'approssimarsi della fine dell'epoca Heisei, questo è stato definito dallo studio come "l'ultimo film dell'era".

Kizuna Ai, la celebre youtuber virtuale, canterà la canzone principale dell'anime, mentre kz livetune si occuperà della canzone "Kamogawa Stampede". Per ulteriori informazioni vi rimandiamo alla news precedente.

Ecco il trailer:
 

Ed eccone una versione più breve, da 15 secondi:
 

E la nuova visual:
 
 
La storia si svolge nella Kyoto contemporanea. Kumi, una studentessa di belle arti, si trasferisce in città per prendere in gestione il negozio di dolciumi ereditato dalla nonna, assieme ad una casa, sulla carta disabitata, ma in realtà occupata da tre donne (Harami Mino, K Kusanagi e Mai Maisaka) ed un cane. Kumi si ritrova a convivere con loro, auto-dichiaratesi eroi reincarnati in questo periodo storico, allo scopo di dare la caccia al Re dei Demoni! Un bel giorno appare il re dei demoni, reincarnatosi in una bambina delle elementari, che chiede l'aiuto del gruppo per recuperare i frammenti dei propri poteri magici. L'aiuteranno nell'impresa?

Fonte consultata:
Anime news network