Cos'è l'AgoraClick? Mettiamola così è uno spazio completamente dedicato a voi, in cui potete discutere di tutto e di niente. Volete parlare delle notizie della settimana? Avete delle domanda che vi frullano in testa da un po? Volete chiedere pareri ad altri utenti? Beh ecco AgoraClick è il posto che fa per voi, un posto dove l'off topic non esiste.
 

Yūki Kaji nasce a Tokyo ma cresce nella prefettura di Saitama. Debutta come doppiatore nel 2006 ma si fa strada velocemente vincendo nel 2009 il premio come miglior debuttante maschile alla terza edizione dei Seyuu Awards. Da quel momento la sua popolarità cresce e gli fa ottenere un gran numero di ruoli portandolo nell'olimpo dei giovani doppiatori più amati dal pubblico. Kaji vince svariati premi ed è il primo doppiatore a vincere per due anni di fila il Seiyuu Award come miglior protagonista maschile nelle edizioni del 2013 e 2014. Tra i suoi ruoli più importanti ricordiamo Eren Jaeger   ( L'attacco dei giganti ) , Shōto Todoroki   ( My Hero Academia ), Shion   ( No.6 ) , Alibaba Saluja   ( Magi: The Kingdom of Magic ) , Ayato Kirishima   ( Tokyo Ghoul ) ecc.

Perchè ne parliamo oggi? Perchè nello staff di Animeclick abbiamo notato questo video (con sottotitoli in inglese) davvero interessante


In pratica la giornata tipo di un affermato doppiatore giapponese risulta così composta (anche se lui stesso ammette che dipende dai periodi): davvero un massacro!!!!!


seiyuu-giapponese-giornata.jpg

 


Ovviamente ricordate che non siamo nel far west, quindi si applicheranno comunque le normali regole sulla moderazione (salvo quella sui commenti composti da sole immagini), ed in particolare, tanto per ribadire, non sono ammesse immagini di nudo, spoiler non debitamente segnalati (usate il tag spoiler), trolling o spamming, e, più in generale, se un po' di flame si può tollerare in questa sede, vede comunque di non esagerare troppo.Questo è tutto, ora la palla passa a voi, buon divertimento :D