Come già annunciato durante l'ultimo Lucca Comics and Games, questo mese Panini Comics pubblicherà un cofanetto con una selezione di alcune delle opere più importanti di Jiro Taniguchi, composto da cinque volumi cartonati di grande formato (17×23,8 cm) con senso di lettura alla orientale, pagine a colori e contenuti inediti al prezzo  di 110 euro.

Taniguchi_Deluxe_Collection_News_Main_1170x310.jpg


Riprendiamo dal sito Panini:

A due anni dalla sua prematura scomparsa, Planet Manga omaggia il talento unico e poetico del sensei Jiro Taniguchi ripresentando a tutti gli appassionati i suoi principali capolavori in una nuova veste.

Ecco a voi la JIRO TANIGUCHI DELUXE COLLECTION, che ripropone alcuni dei più celebri titoli dell'immortale opera di Taniguchi sensei in un prestigioso cofanetto da collezione che raccoglie:

- L'uomo che cammina
- Gourmet
- Al tempo di papà
- L'olmo
- Allevare un cane e altri racconti





Tutta l'intensa espressività e finezza dell'arte sequenziale di uno dei più grandi artisti del panorama fumettistico giapponese riproposta in volumi con senso di lettura orientale, in edizione cartonata, con pagine a colori e, nel caso de L'uomo che cammina e Gourmet, arricchiti di capitoli inediti, non inclusi nelle precedenti edizioni.

Un'occasione imperdibile per gli estimatori dell'eccellenza del fumetto d'autore mondiale, un appuntamento editoriale immancabile per i fan che da sempre ammirano la capacità comunicativa senza pari di questo straordinario e indimenticabile Maestro.

I singoli volumi sono già disponibili dal 31 gennaio, mentre l'appuntamento con il cofanetto completo della Jiro Taniguchi Deluxe Collection è nelle migliori fumetterie, in libreria e online dal 14 febbraio!


Fonte Consultata:
Sito ufficiale Panini