Il franchise legato ai Power Rangers continua ad ampliarsi e il 2 Marzo negli Stati Uniti debutterà su Nickelodeon la ventiseiesima serie live action: Beast Morphers, la prima ad essere prodotta da Hasbro Studios dopo l'acquisizione del brand avvenuta la scorsa estate. A tal proposito è stato rilasciato anche il trailer ufficiale del nuovo capitolo dove possiamo dare un primo sguardo ai protagonisti.
 
 
Ambientata nel futuro vedremo un'agenzia segreta che mescolerà a DNA animale una sostanza appena scoperta chiamata Morph-X, dando vita alla squadra dei Power Rangers Beast Morphers. I Ranger dovranno combattere un virus informatico intenzionato a prelevare la fonte della forza dei Ranger, la Morphin Grid. Con nuovi costumi e nuove armi, inclusi i nuovi dinamici Zords, i fan dovrebbero prepararsi ad una stagione costellata di operazioni segrete e divertimento.

Power Rangers Beast Morphers sarà adattata dalla serie Tokumei Sentai Go-Busters, che è la trentaseiesima stagione di Super Sentai. Nel cast troviamo Rorrie D. Travis, Jacqueline Scislowski, Jasmeet Baduwalia, Abraham Rodriguez, Liana Ramirez, Colby Strong, Cosme Flores, Kristina Ho, Kevin Copeland e James Gordon

Non ci sono ancora notizie ufficiale sulla trasmissione di Beast Morphers in Italia, ma è lecito aspettarsi, vista la recente conclusione di Super Ninja Steel avvenuta il 25 Dicembre 2018, che il canale Pop trasmetta entro la fine dell'anno anche questa nuova stagione. 
Fonte consultata:
Comicbook