Importante iniziativa del Be Comics Padova in partnership con l'Accademia Nemo e in collaborazione con Medici con l’Africa CUAMM, a cui verrà devoluto il ricavato a sostegno del progetto ” Mettiamoci in Moto”.

Il 23 e 24 di Marzo si terrà l'evento "SUPER HEROES" di MASAMI SUDA, Mostra ed Asta di 16 opere formato 50x70 cm dei personaggi creati e disegnati dal grande Maestro giapponese
L'asta di beneficenza è un'occasione unica per acquistare gli incredibili disegni del Maestro.
 
Masami Suda è considerato il "papà" dell'anime di Hokuto no Ken (avendo lavorato sia al character design che all'animazione), ma probabilmente è stato il papà di una generazione, forse soprattutto in Italia dove il manga di Hara Buronson non era famoso quanto la trasposizione animata. 

Abbiamo il diritto e il dovere di ricordare Masami Suda non solo per Ken, difatti il maestro è senza dubbio uno dei più illustri animatori giapponesi, capace di segnare la storia di studi come Tatsunoko Toei.
Tra le sue opere ricordiamo: Speed RacerTekkamanForza SugarSlam Dunk e molto, molto altro ancora.


masami suda-beneficenza-becomics.jpg

LE OPERE

• Formato 50x70cm
• China su cartone telato cotone 100%
• Tutti i disegni sono firmati con data
• Certificato di originalità firmato dall'autore.
 
Qui sotto potete vedere alcune delle opere

COME PARTECIPARE ALL'ASTA

Potete partecipare all'asta fin da ora. La base d'asta per ciascuna opera è di €300. Potete piazzare un'offerta online, contattandoci via facebook o via email ([email protected]). Vi invieremo un modulo da compilare con le vostre offerte, in caso non potrete essere presenti all'asta fisica il battitore difenderà la vostra offerta per ciascuna opera.
L'asta fisica avverrà domenica 24 marzo alle 17:00 in Sala Conferenze al Padiglione 7 della Fiera di Padova.
Per partecipare all'asta fisica bisognerà pre-registrarsi on Line oppure sempre al Padiglione 7 presso all'area interviste all’apposito desk.

Clicca QUI per l'evento su Facebook

Siamo stati mercoledì con il maestro, ospiti dell'Academia Nemo, proprio mentre realizzava alcune di queste opere. Presto metteremo on line l'intervista che ci ha rilasciato