Il sito ufficiale per In/Spectre, trasposizione animata del manga di Kyo Shirodaira e Chasiba Katase, ha annunciato ulteriori informazioni oltre che il primo trailer per l'opera.
 
Quando era solo una ragazzina, Kotoko fu rapita da spiriti chiamati Yokai. Questi spiriti la trasformarono in un intermediario tra loro e i mondo umano, ma al prezzo di un occhio e una gamba. Anni dopo, Kotoko osserva uno Yokai pericoloso e sviluppa sentimenti per il ragazzo di nome Kuro, che ha ricevuto poteri curativi in seguito ad un incidente con uno Yokai. Kuro è sorpreso quando Kotoko gli chiede di collaborare per gestire lo yokai rinnegato, preservando la linea sottile tra realtà e soprannaturale.
 

I due protagonisti sono doppiati da Mamoru Miyano e Akari Kito.
 
In/Spectre

 
Protagonisti

Keiji Gotoh (Kiddy GradeEndrideSengoku Collection) dirige l’anime presso Brain's Base Noboru Takagi (Durarara!!Golden KamuyKuroko no Basket) ne cura la sceneggiatura. Takatoshi Honda (Rinne conceptual design) disegna i personaggi ed è il direttore capo delle animazioni. NAS presenta il progetto

Il manga è basato sulla novel del 2011 di Shirodaira, e viene pubblicato dal 2015 su Shonen Magazine R della Kodansha. Il 10° volume verrà pubblicato ad aprile.


Fonte Consultata:
Anime News Network