La Toei Animation ha pubblicato un video promozionale per un progetto animato su Kagaku Manga Survival, basandosi sui disegni dell'illustratore coreano Hyun-Dong Ha. Non sappiamo ancora se sarà una serie o un film animato o cos'altro.
 
 

Ecco il cast presente nel video:
 
Il regista del video è Yoko Furuya, presso Toei Animation

 


Compiled Heart ha annunciato, in occasione dell'evento Dengeki Game Fes 2019, che è in produzione una nuova serie OVA del franchise di Hyperdimension Neptunia, intitolata Chojigen Game Neptune The Animation
 
 
 
novità anime neptunia.jpg

 
neptunia.jpg

Masahiro Mukai sarà, come per la serie originale, regista dell'OVA presso lo studio Okuru to Noboru. Tsunako è il character designer, mentre Shogo Yasukawa è incaricato della sceneggiatura.

La serie originale del 2013 rimane inedita in Italia.

 


Il sito ufficiale dell'anime Nande Koko ni Sensei ga!? ha annunciato che dall'11 dicembre sarà disponibile il box Blu-ray della serie, che includerà i 12 episodi ed un episodio inedito. Conterrà inoltre il CD della colonna sonora ufficiale, con le versioni complete della sigla iniziale e finale, per ogni insegnante. Ci sarà, inoltre, una collezione di video promozionali ufficiali, con un opuscolo esclusivo recante disegni originali dell'autore del manga omonimo, Soborou, e altri contenuti inediti. 
 
nande koko-ni.jpg
 
Il 17enne Ichirou Satou è un comune studente che sembra destinato a ritrovarsi per caso in situazioni particolarmente spinte con la sua insegnante, Kana Kojima, tutti la ritengono una strega, ma con lui sembra una gattina...

L'anime debutterà il 7 aprile su Tokyo MX, BS11 e AT-X.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III