Con la stagione primaverile appena avviatasi, eccoci a fare un po' di ordine, raccogliendo di seguito i trailer usciti negli scorsi giorni, anche relativi ai film che presto giungeranno nei cinema giapponesi.
 
futari manga film


 
The Fable - drammatico, azione, crimini - film (21 giugno 2019)

Nel nuovo trailer udiamo la theme song, ovvero la celeberrima hit del 2011 "Born this way" di Lady Gaga: è la prima volta che l'artista fornisce così il suo contributo con una propria canzone per un film giapponese.
 

Full Trailer 2

Al fianco di Junichi Okada troveremo anche le brave Fumino Kimura (Hitsuji no Ki) e Mizuki Yamamoto (Monte Cristo Haku)quindi Koichi Sato, Sota Fukushi (Bleach), Yuya Yagira (Gintama), Osamu Mukai Ken Yasuda.
 
Un fantomatico killer, “Fable il genio dell'omicidio”, risiede a Osaka nascosto nell'anonimato di una vita apparentemente normale. Sin dall'infanzia, ad Akira Sato è stato insegnato di obbedire ciecamente agli ordini del suo boss e ora gli è stato ordinato di vivere a Osaka per un anno come una persona normale. Dovrà proteggere il boss stesso, che è costretto a tenere un basso profilo durante questo periodo. 


 
Futari Ecchi - matrimonio, commedia sexy, sentimentale - film (primavera 2019)

Sono in arrivo due film per la commedia sexy di Aki Katsu Futari H, di cui è già stato diffuso un primo trailer e una visual, che potete rinvenire nella galleria della notizia:
 

Trailer
 
Futari Etchi narra le vicende di Makoto e della sua bella moglie Yura, allegri venticinquenni neo-sposini, alle prese con le loro prime esperienze sessuali. Proveranno per esempio a sperimentare qualche posizione nuova e scopriranno la sensualità del bacio, per poi gustare il sapore un po' clandestino di una camera d'albergo, e così via.
 
Iyasaretai Otoko - mondo del lavoro, stress, fantasie sessuali - drama (primavera 2019)
 
CM televisivo
 
Il 44enne Akiyama lavora per un'azienda che produce servizi igienici. Akiyama è spesso sotto stress, a causa del suo supervisore e dei suoi subordinati. Per poter alleviare il suo stress, gli piace immaginare fantasie sessuali di varie belle donne che vede per la strada oppure delle due belle donne che incontra spesso in un negozio vicino al suo posto lavoro, l'archivista Puniko Irojiro e la donna sposata Mureko.


 
Sadako 2019 - horror, psicologico, soprannaturale - film (24 maggio 2019)
 
Nel nuovo trailer udiamo la theme "Seisen" (Crociata) di Ziyoou-vachi; sono state diffuse inoltre due visual, che vediamo nella galleria della notizia:
 
Full Trailer 
 
L'attrice Elaiza Ikeda interpreterà la protagonista, Mayu Akikawa, una psichiatra che ci mostrerà le origini dell'iconica antagonista del franchise Sadako. Nel cast ci saranno anche Takashi Tsukamoto nei panni di Yūsuke Ishida, un uomo che verrà coinvolto nel caso accanto a Mayu, Hiroya Shimizu nei panni di Kazuma, uno YouTuber maledetto da Sadako e fratello minore di Mayu, Rie Tomosaka nei panni di Hatsuko Sofue, madre di una ragazza che soffre di amnesia, Renn Kiriyama nei panni di Minoru Fujii, psichiatra e collega di Mayu e Himeka Himejima, una paziente di Mayu che ha perso la memoria ed è stata ricoverata in ospedale.


 
In Hand - scienza, parassiti, drama medico - drama (aprile 2019)
 


 
CM televisivo
 
Tetsu Himokura è un parassitologo: ama fare ricerche sul ciclo biologico degli organismi parassiti nel laboratorio che ha installato a casa e dal quale esce a malapena. Intelligente ma timido nei confronti degli altri, la vera particolarità di Himokura è però la sua mano destra, che non è altro che un arto prostetico, dunque artificiale. Il ricercatore può contare sull'aiuto dell'assistente Haruma Takaie; Tomoe Makino è invece un burocrate del Dipartimento di contromisure medico-scientifiche presso il Segretariato del governo. L'uomo fa visita a Himokura per chiedergli collaborazione circa del lavoro da svolgere su creature e malattie sconosciute.