Disney ha reso disponibile il primo trailer ufficiale de Il Re Leone, l'atteso live action basato sul classico di animazione del 1994. Il film debutterà il 19 luglio in America e ad agosto in Italia, e in questo primo video possiamo vedere per la prima volta tutti i protagonisti: Simba, Timon, Pumba, Scar, Mufasa, Nala e Rafiki. 
 


Nel video che segue, invece, vi proponiamo un confronto tra il trailer appena visto e quello del film d'animazione del 1994, dove viene mostrato come Disney abbia ripreso molte scene originali riproponendole fedelmente: 
 

 



Disney + ha reso noto i dettagli sulla serie animata di Monsters & Co., annunciata a dicembre e sequel del film d'animazione del 2001. Lo show vedrà tornare protagonisti Sulley e Mike con numerosissimi altri nuovi mostri e sarà ambientata sei mesi dopo i fatti visti nel film. La storia seguirà le avventure di Tylor Tuskmon, un meccanico impiegato della Monsters Inc., ora attiva nel raccogliere le risate dei bambini da trasformare in energia elettrica per la città di Monstropolis. Tylor vuole diventare però uno spaventatore come i suoi idoli Mike e Sully, con cui spera di avere a che fare un giorno. 

Prodotta da Disney Television Animation, nella serie animata torneranno anche Celia, Roz e lo Yeti, mentre tra i nuovi volti ci saranno Val Little, amico del protagonista; Fritz, il suo datore di lavoro; Duncan, un idraulico opportunista; Millie, la mamma di Tylor; Cutter, un personaggio sempre molto ligio alle regole; Smitty e Needleman, i custodi della fabbrica.

Questo nuovo progetto di Disney è atteso sulla piattaforma di streaming Disney + che debutterà questo autunno. 

Monsters & Co. - dettagli sulla serie animata


Fonti consultate:
Comicbook
The Hollywood Reporter