Uno degli anime della stagione primaverile che ha attirato l'attenzione di molti è indubbiamente Nande Koko ni Sensei ga!? e il motivo è abbastanza palese. Una commedia scolastica piena zeppa di professoresse sexy è il sogno di qualsiasi studente liceale in piena tempesta ormonale (e non solo). Se solo ci fosse un modo per "toccare" con le nostre mani l'ebrezza di vivere in una scuola del genere... Aspettate, forse una soluzione ci sarebbe!

Gli addetti alla pubblicità sono riusciti a tirar fuori un ottimo modo di attrarre quanti più visitatori possibili allo scorso AnimeJapan: sagome di cartone dotate di morbidissime tette!
 
​ Questo è marketing di livello avanzato


Strofinarvi gli occhi non seve a nulla, state fissando veramente dei cartonati muniti di seni sporgenti. Le grazie di queste favolose professoresse sono state realizzate utilizzando materiali molto soffici e delicati al tatto. Ma la parte migliore è che i visitatori dell'evento hanno anche ricevuto l'onore di toccare con le proprie mani la bontà delle protagoniste dell'anime qui rappresentate sottoforma di sagome.
 
Da questa prospettiva si possono ammirare meglio le catene montuose.

Anche chi preferisce qualcosa di più concreto è stato accontentato grazie alle due formidabili cosplayer presenti nello stesso padiglione. Queste però si potevano solamente guardare con gli occhi e nient'altro.
 
Vietato toccare!
 
Siete però liberi di salvarvi le foto e custotidirle gelosamente.

Nande Koko ni Sensei ga!? è una serie che ha molto da offrire e siamo sicuri che ci regalerà perle indimenticabili. Se non lo state ancora guardando, sappiate che vi state perdendo uno degli aspiranti al titolo di Anime of the Year. Non lasciatevi scappare questo capolavoro!

Fonte Consultata:
SoraNews24