Il sito ufficiale del web anime Miru Tights ha pubblicato un nuovo trailer dedicato alla serie di corti in arrivo il prossimo 11 maggio. L'anime verrà trasmesso anche su Youtube con i sottotitoli in lingua inglese.
 
 
Ad ogni donna le sue calze: Yua ama le 30 denari vedo-non-vedo; Ren le 60 denari opache; mentre Homi predilige le 110 denari belle coprenti e spesse.
 
Miru Tights

Yuki Ogawa (Ōya-san wa Shishunki!) dirigerà l'anime per Yokohama Animation Lab e Fumiaki Maruto (Classroom CrisisSaekano) scriverà la sceneggiatura. Yukari Hibino si occuperà del character design e Shade della colonna sonora.

 


Mostrato un nuovo trailer dedicato a Cardfight!! Vanguard: Zoku Koukousei Hen (in partenza il prossimo 11 maggio), insieme anche ai nomi della opening, intitolata "Invincible Fighter", e della ending "Takin' My Heart". Inoltre, è stato annunciato che verrà prodotto un nuovo anime legato al franchise di Cardfight!! Vanguard. Il suo debutto televisivo è previsto per aprile 2020.
 
 
Nella prima serie, Aichi Sendou è un ragazzino timido delle medie che preferisce indugiare nel passato piuttosto che guardare al futuro, quando era piccolo gli è stata donata una carta chiamata "Blaster Blade" ed è l’unica cosa che lo fa andare avanti. Ma ecco irrompere sulla scena Kai Toshiki, un estroverso ragazzo delle superiori che fa conoscere ad Aichi il gioco "Vanguard". Quando i partecipanti si affrontano finiscono sul pianeta "Klay". Aichi si appassiona immediatamente al gioco e coinvolge i suoi amici Misaki Togura e Kamui Katsuragi, ed altri come il suo nuovo rivale Kai, il quale si rivela essere uno dei migliori giocatori.
 
Cardfight!! Vanguard: Zoku Koukousei Hen

L'anime di Cardfight!! Vanguard è stato trasmesso in Italia dal canale televisivo K2.

 

Invece, sono stati pubblicati su Youtube i primi sei minuti di Pandora to Akubi, nuovo film anime prodotto da XFLAG e Tatsunoko Production che ha già debuttato nelle sale cinematografiche giapponesi durante il mese di aprile.
 
 
L'anime tratta del viaggio di Pandora e Akubi tra le varie dimensioni per collezionare i "frammenti del disastro", i quali hanno il potere di distruggere i mondi. La prima parte del film è ambientata in un'America Western mentre la seconda su una montagna innevata infestata da spiriti misteriosi.
 
Pandora to Akubi

Akubi è un personaggio dell'anime del 1969 Hakushon Daimaō, famoso in Italia come Il Mago Pancione Etcì, e lei - Sbadiglio nella versione italiana - è la figlia del protagonista Hakushon - ovvero il mago Pancione da noi. Pandora, invece, viene dal videogame per smartphone Monster Strike.

L'anime viene descritto come una "lotta d'intrattenimento per ragazze". La band Shiggy Jr. canterà sia l'opening "D.A.Y.S." che l'ending "B.U.R.N.". Hiroshi Sasagawa ha diretto l'anime originale del Mago Pancione che questo ottobre compierà 50 anni.

Monster Strike, invece, è un videogame per iOS e Android il quale è stato trasposto nel 2015 in una serie anime di 52 episodi e tante altre fino allo scorso luglio, compresi film cinematografici.


Fonti Consultate:
Anime News Network I, II, III