Godzilla: King of Monsters è ormai pronto a debuttare nei cinema di tutto il mondo. Diretto da Michael Dougherty e sequel di Godzilla del 2014, il film arriverà in Italia il 30 maggio. Per ingannare l’attesa è stato rilasciato il trailer finale che vede tutti i protagonisti all’azione:
 
 
La M.O.N.A.R.C.H. si scontra contro una serie di kaijū di proporzioni divine tra cui il possente Godzilla. Nella lotta per la supremazia mondiale che mette a rischio l'umanità stessa, Godzilla dovrà intraprendere una battaglia epica contro Mothra, Rodan e soprattutto il gigantesco drago a tre teste King Ghidorah.

In questo nuovo film ritroveremo alcuni personaggi visti nel 2014 come il dottor Ishiro Serizawa (Ken Watanabe) e Vivienne Graham (Sally Hawkins). A completare il cast ci penseranno Kyle Chandler (Friday Night Lights, Bloodline), Vera Farmiga (Bates Motel), Millie Bobby Brown (Stranger Things) e Bradley Whitford (West Wing).

Dopo Godzilla e Kong: Skull Island, Godzilla: King of Monsters è il terzo film facente parte del MonsterVerse, un universo cinematografico che racchiuderà i due iconici mostri Godzilla e King Kong. Questo crossover si concluderà con Godzilla vs. Kong nel 2020.


Fonte consultata:
Polygon