Durante il J-POP Café, evento a invito dove la casa editrice e 30 lettori selezionati tramite i social hanno salutato insieme l’ultimo volume di Tokyo Ghoul:re, conclusione dell’amatissima saga creata da Sui Ishida, sono arrivati a sorpresa gli annunci manga per la seconda parte del 2019!

Come sempre, potete cliccare sui vari link per accedere alle relative schede del nostro database ed attingere così ad ulteriori info, dettagli ed immagini.
 
 
 
 

Jigokuraku - Hell's Paradise
di Yuji Kaku
 
Gabimaru, un ex ninja assassino conosciuto e temuto come uomo senza pietà, trascorre ogni suo giorno in bilico tra la vita e la morte, chiedendosi se mai arriverà qualcuno tanto abile da poterlo sconfiggere. Un giorno, però, fa la conoscenza di Beheader, un'assassina che gli ridà speranza facendogli una proposta: se vuole rivedere la sua amata moglie, dovrà affrontare un viaggio che lo porterà su una misteriosa isola in cui si dice si trovi l'elisir dell'immortalità. Se riuscirà a procurarselo, gli sarà concesso di vivere una normale vita di coppia con la donna che ama, l'unica capace di rendere il suo mondo un posto migliore.
 
Jigoruraku - Hell's Paradise
 

Yakedo shojo
DI Kantetsu, Yuu Satomi
 
Kaname Aizawa vive un'esistenza difficile, sommesso a scuola e funestato da gravi problemi tra le mura di casa. Tutto inizia a cambiare quando si scontra accidentalmente con Shiina Hinami, ragazza dall'immagine perfetta e popolarissima a scuola. Mentre aiuta Shiina a raccogliere le sue cose sparse in giro, Kaname apre accidentalmente il suo diario segreto e viene così a contatto con l'insospettabile lato oscuro della compagna: tra i due studenti nasce a poco a poco un morboso legame. In una scuola sempre più impregnata dall'odore della morte, quale sarà il futuro dei due ragazzi?
 
Yakedo shojo
 

Kaitotte moratte BOX (1-3)
di Sugaru Miaki, Shouichi Taguchi
 
Un ventenne con poche speranze per il futuro e a corto di soldi per sopravvivere viene a sapere dell'esistenza di un misterioso negozio in cui le persone possono cedere parte della loro salute, del loro tempo o dei propri anni di vita rimasti in cambio di denaro. Il valore della vita del protagonista, che avrebbe ancora 30 anni da vivere, viene stimato essere 300.000 yen - per la misera somma, quindi, di 10.000 all'anno. Il ragazzo accetta lo scambio, ritrovandosi così con all'incirca tre mesi da vivere; a lui verrà affiancata un'"osservatrice" del negozio, in modo che la disperazione non lo spinga a compiere atti sconsiderati volti a far del male ad altre persone. La storia segue le conseguenze di questa decisione.
 
Kaitotte moratte
 

Il club delle esplosioni - Kyoshitsu jibaku Club
DI Aoisei, Anajiro
 
Sono passati tre anni da quando uno studente di liceo, vittima di bullismo e dell'indifferenza dei compagni che assistevano da lontano alla sua angoscia, si è fatto esplodere nella sua classe in un attentato suicida. Ora i sette studenti sopravvissuti si sono riuniti nell'aula scolastica dove avevano intravisto l'inferno, per iniziativa di uno di loro, Takumi Shindou, che dal giorno della tragedia si è dedicato a indagare su chi abbia fornito l'esplosivo al suo mancato carnefice. Una ricerca che lo ha condotto a una conclusione drammatica e insospettabile…
 
Il club delle esplosioni - Kyoshitsu jibaku Club
 

Persona 5
di Atlus, Hisato Murasaki
 
L’adattamento manga del fenomenale videogame Atlus, hit del 2018! Akira Kurusu, adolescente costretto a trasferirsi dopo essere stato denunciato da un potente uomo politico (nonostante stesse salvando una donna molestata da quest’ultimo), scopre una misteriosa app che gli permette di entrare in un mondo fantastico nato dall’oscurità nell’animo degli uomini, e in cui può utilizzare un potere chiamato “Persona”. Insieme ad altri studenti e a un gatto mutaforma, il ragazzo intraprende una missione: migliorare il mondo rubando i cuori corrotti degli adulti!
 
Persona 5
 

I fiori del male
di Kazuo Kamimura
 
Un Kamimura capace di creare pagine dall’ineguagliabile carica erotica (sempre con la sua classe cristallina) raccontando di un sadico gestore di una scuola di ikebana che, protetto dalla sua aura di rispettabilità, addestra ragazze innocenti a diventare giocattoli sessuali per lui e i suoi potenti amici. Un giorno tra le sue grinfie cade la bellissima Sayuri, che diventa presto la sua preferita e sembra destinata a diventare la regina del suo regno di perversione…
 
I fiori del male
 

Pandora's Choice
di Yudori
 
La prima opera di nuova straordinaria autrice, Lezhin: la coreana Yudori! L’aspetto di Pandora, ereditato dalla madre asiatica ormai scomparsa, la fa spiccare su tutti e la rende bersaglio della malevolenza di chiunque, parenti compresi. Il carattere indomabile e il pessimo rapporto con il padre, dedito più all’alcol che a sua figlia, fanno il resto, rafforzando il suo status di mina vagante in miniatura nella buona società degli Stati Uniti del XIX secolo. Con una protagonista forte e indimenticabile, questo dramma storico ricco di amicizie e amori complicati, intrighi e sorprese vi rapirà!
 
Pandora's Choice
 

La regina d'Egitto - Aoi Horus no hitomi
DI Chie Inudō
 
L'Egitto dei Faraoni si avvia verso una nuova era: il matrimonio fra la giovane Hatshepsut e il fratellastro Sethi rendono quest'ultimo il legittimo erede al trono con il nome di Thutmose II. Sotto la maschera da moglie perfetta, tuttavia, Hatshepsut nasconde una rabbia profonda... la giovane, infatti, non si accontenta di essere regina in quanto sposa, ma aspirerebbe al trono di Faraone. Perché mai non dovrebbe poter ereditare il titolo solo per il fatto di essere nata donna? Hatshepsut inizia così una guerra alle tradizioni, rifiutando i limiti a lei imposti.
 
La regina d'Egitto - Aoi Horus no hitomi
 

Tokyo Ghoul - Past (Light Novel 3)
di Sui Ishida, Shin Towada
 
Con la saga manga di Ken Kaneki ormai prossima conclusa, scopri finalmente gli eventi accaduti prima dell'inizio della serie, in questo inedito romanzo illustrato! Il ghoul è un mostro della tradizione fantastica che si nutre di carne umana, assorbendo la forza delle sue vittime. Nella città di Tokyo, ghoul ed esseri umani hanno vissuto a lungo gli uni accanto agli altri senza mai incrociarsi. Ora però stanno per stabilire i primi contatti e, in quest'epoca anteriore alla creazione della Circoscrizione 20, non sarà un incontro piacevole per gli umani, che occuperanno il ruolo di prede! Scopri le origini segrete della saga di Tokyo Ghoul, in un'epoca in cui i fratelli Kirishima trascorrevano ancora il tempo insieme, in cui Rize poteva godersi i suoi pasti, e in cui Ken... non era ancora entrato in scena!

Tokyo Ghoul:re - Quest (Light Novel 4)
di Sui Ishida, Shin Towada
 
La prima light novel ambientata durante gli eventi di TG:re! Conosciamo meglio gli agenti della squadra Quinx al comando di Haise Sasaki con questi racconti inediti accompagnati dalle illustrazioni di Sui Ishida, l’autore della saga!
 
Tokyo Ghoul - Past / Tokyo Ghoul:re - Quest
 

Gogo Monster
DI Taiyō Matsumoto
 
Yuki Tachibana, studente di terza elementare, è convinto che il quarto piano della sua scuola sia la sede di creature soprannaturali che solo alcuni bambini (e non gli adulti) possono vedere, ed è preoccupato per il recente afflusso di nuove creature poco amichevoli. La maggior parte degli altri bambini deridono Yuki, pensando che sia pazzo a causa delle sue strane dichiarazione e di alcune bizzarre azioni, quindi, a parte le creature che vede, le sue uniche interazioni sociali sono con il gentile - e di mente aperta - custode della scuola, con un nuovo studente di nome Makoto Suzuki a cui è stata assegnata la scrivania accanto alla sua e con un ragazzo dal nome enigmatico IQ, che indossa sempre una scatola sopra la testa.
 
Gogo Monster
 

Akebi-chan no sailor fuku
di Hiro
 
La piccola Akebi Komichi ha un sogno: indossare l'uniforme della prestigiosa accademia privata Roubai, un importante istituto femminile per le scuole medie. Ora che la sua vita dei sogni sta per iniziare, potrà vivere appieno il lento scorrere della gioventù, tra verdeggianti paesaggi di campagna.
 
Akebi-chan no sailor fuku
 

World's End Harem
di LINK, Kotaro Shōno
 
La fine del mondo non è mai stata così sexy! Quando una malattia misteriosa stermina l’intera metà maschile dell’umanità, l’unica speranza per evitare l’estinzione sono una manciata di ragazzi fortunatamente al sicuro in capsule criogeniche al momento dell’epidemia. A loro spetterà il duro compito di ripopolare la Terra, sfuggendo ai complotti di pericolose fazioni di mettere le mani sui loro cromosomi in un mondo dove sono loro la risorsa più desiderata e ricercata!
 
World's End Harem
 

I Am Sherlock BOX (1-4)
di Naomichi Io, Kotaro Takata
 
Ci troviamo a Londra, in un futuro non troppo lontano. A John Watson, un uomo depresso e disoccupato, viene chiesto di condividere un appartamento con una persona piuttosto stramba. Scoprirà presto che si tratta di un androide di nome Sherlock Holmes.
 
I Am Sherlock
 
  • La prossima grande mangaka a cui verrà dedicata una Collection sarà Moto Hagio, molto richiesta dai lettori della casa editrice. Maggiori informazioni sui titoli nei prossimi mesi.
  • Interrogati su Re:Life, hanno risposto che stanno valutando
  • Pensano di portare altro legato a Steins;Gate